Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2014

Lazio Reining Horse Association ASD: al via il Contest Instagram #LrhaHorSelfie

Lazio Reining Horse Association ASD: al via il Contest Instagram #LrhaHorSelfie

L'Associazione lancia il primo Social Contest del Reining

Roma 9 agosto 2014 – La LRHA ASD diventa più social che mai e approda sulla piattaforma Instagram con il primo Social Contest del Reining. Parte oggi, sabato 9 agosto, #LrhaHorSelfie, il  primo Concorso Fotografico su Instagram, legato all'equitazione e alla moda del momento: i "selfie".

C'è tempo fino a settembre per "caricare" la propria foto. Per entrare nella rosa di finalisti, è necessario ricevere moltissimi like: gli internauti, infatti, sono chiamati a votare gli "autoscatti" più originali e creativi. Si aggiudicherà il contest l'utente che alle ore 23.59 di sabato 20 settembre avrà collezionato più "cuoricini" sotto la propria fotografia.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente avere un account Instagram, scattare un selfie in compagnia del cavallo preferito con il proprio smartphone e pubblicare le immagini georeferenziate sul proprio profilo Instagram, menzionando il selfie con l'account dell'associazione @LRHA_IT ed usando l'hashtag #LrhaHorSelfie. Per aumentare la viralità delle proprie foto, è possibile condividere le immagini anche su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag ufficiale, ma solo i like su Instagram varranno ai fini della vittoria!  Le tre foto più gradite saliranno sul podio: in palio una stampa del proprio selfie e le foto omaggio del prossimo show in arena.  Non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare.

La premiazione si terrà domenica 21 settembre in occasione della 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD che si svolgerà presso la Tenuta Santa Barbara dal 19 al 21 settembre. Info e regolamento su http://www.lrha.it/lazioreininghorseassociation/contest.html.

Nata nel 2008, dalla volontà di appassionati ed esperti della disciplina, la LRHA, divenuta poi LRHA ASD, è un'associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, che si occupa del Reining, disciplina TOP dell'equitazione americana, nella regione Lazio. Sulla base dei regolamenti estesi dall'IRHA e dalla Fise ogni anno organizza un Campionato Regionale valido per le finali Nazionali organizzate da IRHA nell'ambito del Futurity IRHA-NRHA.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa LRHA ASD

Melania Limongelli

Tel +39 3662523272

melania.limongelli@lrha.it

 http://www.lrha.it/

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota