Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

W SCUOLASI': CRESCE LA BANDA DI AMICI DELLA NATURA, ,ARRIVANO NUOVI ANIMALI E NUOVE STORIE PER SCOPRIRE INSIEME IL MONDO BIO

Si allarga la lista di animali che colorano gli allegri quadernoni disponibili da luglio nei Supermercati bio NaturaSì e che con le loro storie spiegano a grandi e piccini il loro ruolo nel mondo bio, contribuendo a mantenere vivo l’equilibrio naturale e la biodiversità. Arriva Lalla la farfalla mentre i lombrichi raddoppiano con l'arrivo di una new entry.

Nuovi arrivi rendono ancor più divertente, allegro e colorato il progetto W ScuolaSì: accanto a Mica la mucca amica, Nella la coccinella, la Banda dell'orto e la Famiglia Mangiabene per l'estate 2014 ecco aggiungersi Lalla la farfalla e un nuovo membro nella famiglia dei lombrichi.

6 differenti quadernoni per tutte le esigenze scolastiche realizzati in carta riciclata, disponibili nei Supermercati bio NaturaSì a partire da luglio a soli 0,99 euro ciascuno.

Con il progetto W ScuolaSì di NaturaSì i bambini ed i loro genitori possono scoprire con facilità e semplicità i valori che sono alla base dell'agricoltura biologica attraverso le storie dei 6 diversi protagonisti.

Collegandosi alla pagina www.naturasi.it/scuolasi grandi e piccini possono comprendere divertendosi l'importante lavoro svolto dagli amici lombrichi che vivono in un terreno morbido e che trasformano i rifiuti organici in humus donando fertilità alla terra; da Mica, la mucca che dona il latte e il prezioso letame utilissimo per concimare in modo naturale la terra; da Nella, la coccinella che mangia gli afidi, parassiti dannosi per le piante, da Lalla la farfalla che trasporta il polline, dalla Banda dell'Orto, un gruppo di bimbi che con i nonni ha riportato in vita l'orto urbano e ha scoperto quanto sia bello lavorare la terra, e dalla famiglia Mangiabene, che con la sua passione per il mangiare sano mostra il funzionamento di un'azienda biologica.

Ciascuna storia narra la vita quotidiana di questi amici che vivono a stretto contatto con l'agricoltura biologica e con la terra fertile. Amici che trasmettono ai più piccoli semplici ma preziosi consigli per far loro capire quanto il rispetto della terra e dell’ambiente, anche attraverso la produzione agricola, faccia bene anche all’uomo.

Ma c'è di più: al momento dell’acquisto di uno dei quadernoni, presso la cassa dei supermercati NaturaSì viene consegnato un buono spesa da 5 euro, utilizzabile entro il 30 settembre su una spesa minima di 50 euro, per permettere di conoscere meglio l'ampia gamma di prodotti bio.

Per informazioni: www.naturasi.it,

Shop online: http://shop.naturasi.it

Segui NaturaSì: facebook.com/naturasi.italia


Ufficio stampa NaturaSì Aries Comunicazione - Silvia Pessini tel 02 87188020 – 348 3391007
silvia.pessini@ariescomunicazione.it

pamela.notaro@ariescomunicazione.it


NaturaSì - NaturaSì è la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi conta 120 punti vendita affiliati in Italia e 2 in Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota