Cerca nel blog

sabato 26 luglio 2014

Prima uscita ufficiale per il romanzo Darkness and Hope!

Venerdì 25 e Sabato 26 Luglio all'interno della rassegna "Art Pollution Fest" allestita a Povegliano Veronese, nella cornice accogliente di Parco Villa Balladoro, la scrittrice Angela Volpe incontra i lettori presentando il romanzo Darkness and Hope, edito da Edizioni Creativa.
Il romanzo, disponibile in tutte le maggiori librerie on line (Ibs, In-Mondadori, La Feltrinelli...) è ambientato negli Stati Uniti e narra le avventure di un gruppo di ragazzi che condividono un segreto pericoloso. Il connubio tra ambientazione contemporanea e gli elementi sovrannaturali fanno sì che Darkness and Hope possa essere etichettato come "paranormal romance" o "urban fantasy", ma i profondi contenuti e la caratterizzazione dei personaggi lo rende una lettura adatta a tutti.
L'intensità delle emozioni che si intrecciano nel corso della storia, l'avvicendarsi di scene d'azione e le digressioni interiori dei personaggi promettono di catturare l'attenzione del lettore, guidandolo attraverso un mondo oscuro, dove l'unica luce è rappresentata dalla forza d'animo dei protagonisti.
È dunque un esordio molto promettente per Angela Volpe, che potrebbe divenire la Stephenie Meyer di casa nostra, proponendo un paranormal romance ricco di sentimenti e suspence.
L'autrice sarà presente entrambe le serate con uno stand per chiacchierare con lettori e simpatizzanti e rispondere ad ogni curiosità sul romanzo Darkness and Hope. Sarà possibile anche acquistare una copia del romanzo, naturalmente autografata!

Per maggiori dettagli sull'evento, consultate la pagina facebook dedicata al libro Darkness and Hope o il sito internet dell'autrice http://darknessandhopesaga.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota