Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

FdI-An CORIGLIANO: GINESE NUOVO SEGRETARIO


in allegato comunicato stampa


COMUNICATO STAMPA  ● 01 Luglio 2014

 

FdI-An CORIGLIANO: GINESE NUOVO SEGRETARIO

 

Rossano, 01/07/2014Gianluca Ginese è stato designato nuovo segretario cittadino del movimento

 

Prosegue con coraggio e orgoglio, anche a Corigliano Calabro, l'ormai avviato percorso di crescita del movimento politico Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale. Si registra infatti un'importante novità: il giovane Gianluca Ginese è stato designato nuovo segretario cittadino del movimento. Ginese, nonostante la sua giovane età, vanta già una buona esperienza politica, essendo da anni impegnato nel solco della diffusione delle idee e dei valori della destra e conseguendo buoni risultati elettorali pur non avendo mai ricoperto incarichi politici.

"Sono profondamente lusingato per la scelta ricaduta su di me – dichiara Gianluca Ginese – nel delicato compito di neo segretario di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale di Corigliano.

Desidero anzitutto ringraziare per l'ottimo lavoro fin qui svolto il coordinatore Gian Battista Acquaviva, il portavoce provinciale Luca Belmonte e tutti i responsabili dell'area jonica e provinciale del movimento per la fiducia riposta nella mia persona.

"Si tratta di un momento significativo e decisivo per le sorti future della nostra Nazione,  Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale sta legittimamente ricostruendo la casa della destra nella geografia politica nazionale per riprenderci lo spazio che ci compete, nella tradizione della destra popolare, sociale e nazionale.

"A livello territoriale e locale – spiega Gineseproseguiremo con impegno e determinazione la nostra azione quotidiana di riflessione delle ataviche problematiche che affliggono tutti i cittadini, sostenendo le battaglie che riteniamo sacrosante per l'agognato sviluppo di questa importante area del territorio calabrese e, in particolar modo, proponendo all'attuale Amministrazione Comunale  - come fatto nei mesi scorsi - le nostre idee e i  nostri progetti per contribuire a risolvere, o almeno limitare, le tante emergenze sociali ed economiche presenti nella nostra Città.

Esprime compiacimento per la recente nomina del giovane Ginese, il Coordinatore Acquaviva, che evidenzia come Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale stia crescendo in Città con l'innesto di persone valide, motivate, disponibili a rifondare una destra coriglianese credibile, sana, a testa alta.

Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale è un movimento politico aperto al contributo di quanti si riconoscono nei suoi principi e nei suoi valori e, pertanto, attendiamo – concludono il coordinatore Acquaviva ed il neo segretario Ginese - con fiducia tutti coloro i quali intendano impegnarsi per realizzare insieme l'atteso cambiamento".

 

 



 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota