Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

CS _ Teatro al Chiostro SAN MARCO DI TARQUINIA- 11 – 16 – 18 – 20 Luglio 2014

Gentile Redazione,

le scrivo per chiederle la pubblicazione di un importante evento la prima rassegna teatrale di Tarquinia interamente svolta nella splendida cornice del Chiostro di San Marco

Colgo inoltre l'occasione per invitare lei e la redazione a seguire dal vivo la manifestazione proposta.

Resto in attesa della pubblicazione e della data in cui accreditarvi.

Un caro saluto

Elisa Carifi

Il chiostro San Marco apre i battenti al Teatro con la prima rassegna:

Teatro al Chiostro

11 – 16 – 18 – 20 Luglio 2014

 

Una settimana di spettacoli teatrali di vario genere.

 

 La rassegna è  organizzata dal Teatro Popolare di Tarquinia in occasione del  20° anno di ininterrotta attività teatrale in collaborazione con l'Associazione C.T.M. Centro Teatro Musica Onlus, il Porto Clementino Festival, l'Associazione TROUSSE ed il Comune di Tarquinia. La  prima serata della rassegna è  affidata all'intramontabile Gianfranco D'angelo che accompagnato da i Cerchi Magici daranno vita ad uno spettacolo esilarante, travolgente e  brillante con musicisti d'eccezione.

 

PROGRAMMA: 

11 LUGLIO 2014

GIANFRANCO D'ANGELO in "II Bello dell'Italia"

Ingresso €. 10,00

16 LUGLIO 2014

"E TUTTO SUCCESSE PER COLPA Dl..." di Annibale Izzo

Commedia  del Teatro Popolare di Ta'quinia

Ingresso libera offerta

18 LUGLIO 2014

"FILUMENA MARTURANO" di Eduardo De Filippo

a cura della Compagnia Teatrale Pnta e Go

Ingresso libera offerta

20 LUGLIO 2014

"FORZA VENITE GENTE" di M. Paulicelli

il Music a cura dell'Associazione L'Auiione

Ingresso libera offerta

PRENOTAZIONI E PREVENDITA

INFOPOINT Barriera San Giusto Tarquinia Città

TeI.0766 849282- ore 9/13-17/20 CeII.338 7709057-3395363402

 

I spettacoli saranno tutti al CHIOSTRO SAN MARCO DI TARQUINIA via Umberto I°  alle ORE 21.30  

 

 

IL BELLO DELL'ITALIA

con

Gianfranco D'Angelo e I Cerchi Magici

testi di

G.Borrelli e V.Delle Donne

Regia Luciano Odorisio

 

Gianfranco D'Angelo ci conduce in un percorso ideale attraverso monologhi, racconti e poesie, che esaltano con spirito, ironia, leggerezza e teatralità le emozioni, le paure, i difetti e i valori della gente che vive e popola la nostra Bell'Italia, quella meno conosciuta, da valorizzare e amare sempre di più. Le tradizioni delle nostre Regioni, la loro storia, le canzoni popolari.

In questo spettacolo, D'Angelo si cala nel suo essere romano con passione. Porta in scena aneddoti scovati fra le pieghe della sua città, personaggi noti di cui racconta dettagli sconosciuti, storie di vie e di piazze, di proverbi e di poeti.

Lo accompagna il gruppo musicale Cerchi magici, un gruppo di veri professionisti, tutti giovani, tutti diplomati all'Accademia, tutti appassionati davvero del loro lavoro diretti dal Maestro Maurizio Francisci, che da anni compie un appassionata  ricerca nell'infinito patrimonio della musica popolare italiana. Tre belle voci soliste vibrano all'unisono, con un ritmo che coinvolge protagonisti e spettatori, affinché l'emozione non venga mai meno.

Ha curato la regia un grande maestro, Luciano Odorisio, vincitore di un Leone d'oro alla mostra del cinema a Venezia.

"Il bello dell'Italia" è uno spettacolo ritmato, divertente, coinvolgente, emozionante. Per far capire quanto il nostro Paese sia bello e quanto lo dobbiamo amare e preservare.

 

prezzo biglietto euro 10,00 posto unico.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota