Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

Comunicato stampa

Contabilità: Ridurre i costi aumentando i servizi con il noleggio online di ModuloWeb (una vera spending review).

Il Kit di ModuloWeb consente alle piccole Aziende di avere la propria procedura di contabilità sempre disponibile, e ovunque, senza doversi preoccupare della installazione, della gestione tecnica, degli aggiornamenti e delle copie di sicurezza dei dati.

Chi noleggia ModuloWeb  si  collega al servizio attraverso Internet , un po' come si fa con il conto corrente online.
Lo può fare con qualsiasi tipo di PC, tablet o smartphone purché  connesso ad Internet.

Inserisce Username e Password e i suoi dati sono sempre disponibili.

Non ha più bisogno di Tecnici e gode di un' assistenza online per ogni problematica.

Versa un modesto canone di noleggio e, per la tenuta della contabilità Aziendale, non deve preoccuparsi di niente altro.

Può gestire, se vuole, il magazzino, i preventivi, la fatturazione, gli ordini, la prima nota, i bilanci e tutto quanto serve per una corretta amministrazione.

I vantaggi sono davvero tanti, sia tecnici che economici (leggi qui).

A chi piace risparmiare ed avere la vita facile, troverà in ModuloWeb la soluzione ideale!


ModuloWeb viene proposto da Idea Soft con la formula del noleggio on-line.
Nel "pacchetto" sono compresi:
1) Programma ModuloWeb sempre aggiornato
2) Hosting su server Linux presso le piu' importanti WebFarm
3) Copie di BackUp dati giornaliere
4) Possibilità di esportazione dei dati da database MySql
5) Assistenza online

Si può noleggiare con canoni trimestrali, semestrali o annuali.

Per maggiori informazioni:
Tel.   38 94 47 50 01

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota