Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

ROBERTA LANZILLOTTI di Carovigno (Br) è Miss Summer Salento Brindisi



ROBERTA LANZILLOTTI di Carovigno (Br) è Miss Summer Salento Brindisi
 
Lo scorso 1 Giugno 2014 il nostro Direttore responsabile Ferdinando Cocciolo ha annunciato la reginetta di bellezza di brindisi Roberta Lanzillotti di Carovigno (Br)  che si è aggiudicata il titolo di Miss Summer Salento Brindisi 2014, al Parco Di Giulio nel prestigioso Evento organizzato dalla associazione "Puglia Insieme si Può" della 2^ Edizione dei sapori del Mediterraneo, conquistando il biglietto di ingresso alla finale del concorso regionale prevista ad Agosto.
 
BRINDISI - Continua l'opera incessante della Associazione Flashback di Brindisi che ha nei suoi scopi principali la formazione, delle giovanissime aspiranti miss pronte a entrare nel mondo delle passerelle e delle sfilate.Roberta  Giovanissima gia si ritrova impegnata al grande evento previsto per giovedì 5 Giugno del "Francioso Fashion Streat" sfilando per presentare la nuova collezione moda mare 2014 donna, uomo e bambino di Francioso intimo moda. Insieme a lei saranno protagoniste alla prestigiosa sfilata altre grosse professioniste del concorso, la prima delle quali la stessa Coreografa Samantha Vergori di Monteroni di Lecce che  cura le coreografie del Concorso, Alessia Macchia eletta lo scorso Miss Winter Salento 2014 presso il Teatro Impero di Brindisi, Rita Urgesi che si è aggiudicata il titolo di Miss Summer Fashion 2014 sempre lo scorso 1 giugno, Marta Greco Finalista per la serata che eleggerà la reginetta del Tacco D'Italia, e Roberta Musarò la bellissima eletta sempre lo scorso 1 Giugno Miss Summer Eleganza, tutte in finale a concorrere per il titolo di reginetta.
Roberta ha ottenuto il massimo dei voti da una giuria molto attenta formata dal Giornalista Giuseppe Argese, da Betty Schiavone in rappresentanza della nota emittente radio "Idea radio Nel Mondo", da Alessia Macchia Miss Winter Salento 2014 e Ivan Pochi V.ce Presidente della Associazione " Puglia Insieme si Puo" organizzatore del prestigioso evento dei "Sapori del mediterraneo" che ha saputo chiamare a raccolta una intera provincia e oltre con oltre 10.000 presenze.Subito dopo la nomine dopo la presentazione sul palco della nota emittente radiofonica "Ciccioriccio" , una estate intensa aspetta le cinque finaliste elette al Parco con un percorso faticoso e formativo, seguendo in tutte le prossime tappe del tour  dalle quali saranno elette le altre concorrenti che inseguiranno  Il titolo finale di Miss Summer Salento 2014. Già da questo mese le cinque reginette staranno nella provincia di Ostuni (Br) dove è prevista la seconda tappa del concorso. Seguira  Campo di Mare San. Pietro (Br) a luglio, Porto Cesareo sempre a Luglio e Gallipoli ad agosto prima dell'attesa finale.
I Nomi delle prime cinque Finaliste:
Roberta Lanzilotti, 18 anni di Carovigno (Br). Miss Summer Salento Brindisi 2014
Rita Urgesi 21 anni di Ceglie Messapica (Br). MIss Summer Salento Fashion 2014
Roberta Musarò 16 anni di Brindisi. Miss Summer Salento Eleganza 2014
Melania Stea, 21 anni di Brindisi.
Marta Greco, 16 anni di veglie (Le)


Marcello Altomare
Addetto Stampa
Dir. Artistico Miss Summer Salento 2014
In Foto:Alcune Concorrenti dello scorso 1 giugno presso il Parco Di Giulio di Brindisi

 
Informativa 30 giugno 2003, n. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

ass..Flashback
Sede Operativa, amministrativa e legale: Via R.Flores 1 - Brindisi
Cell. 393.1267398 - Fax 0831.1810977
web.: www.flashbackweb.it
www.brindisilibera.it

email: a.s.d.flashback@gmail.com
giornale: redazione@brindisilibera.it




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota