Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

Modica (RG) - Il Corriere della Sera dedica un articolo al tour “Scopri Modica in Fiat 500”




Agli organi di informazione

 

Modica (RG), 30/06/2014

 

Il Corriere della Sera dedica un articolo al tour "Scopri Modica in Fiat 500"  

 

Nei giorni scorsi Modica è salita agli onori delle cronache nazionali grazie al tour "Scopri Modica in Fiat 500", l'evento organizzato per il sesto anno consecutivo dal Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla".

Venerdì 27 giugno, infatti, l'edizione nazionale del Corriere della Sera nella pagina dedicata ai viaggi della sezione "Tempi liberi" (p. 32) ha dato risalto all'iniziativa del Club modicano, dedicandole un breve articolo.

Nel pezzo non firmato, intitolato "Vedere Modica in «500» con autista", si legge che «Il locale Club "Fiat 500" organizza (tutti i sabati di luglio e agosto) un itinerario serale per scoprire la città Alta: i collezionisti dell'utilitaria, in veste di autisti-ciceroni, porteranno in giro i turisti per le stradine del quartiere Santa Lucia con una serie di soste, dal Belvedere Picco alle altre strade panoramiche». «Dalle 18.30 alle 23 di ogni sabato – continua l'articolista - la scuderia delle sette «500» d'epoca partirà dalla piazza del Municipio per un percorso della durata di un'ora. Con «Scopri Modica in Fiat 500» gli autisti del club racconteranno la cittadina in provincia di Ragusa seguendo le tracce del barocco siciliano e le testimonianze ebraiche medioevali nel quartiere Cartellone». 

«Siamo felici che un'iniziativa da noi organizzata – hanno commentato gli associati del Club Fiat 500 "V. Brambilla" – sia servita a veicolare l'immagine della nostra città sulla stampa nazionale. L'articolo apparso sul Corriere della Sera, che "consiglia" il nostro tour, rappresenta indubbiamente una bella vetrina per la città della Contea».   

L'appuntamento con "Scopri Modica in Fiat 500" è previsto sabato 5 luglio alle 18.30 con partenza da Piazza Municipio. 

 

(in allegato il ritaglio dell'articolo) 


Info e contatti

mail: club500vittoriobrambilla@virgilio.it  




--
INpress ufficio stampa 
di Giovanni Criscione
p. iva. 01467520886
Via Assì 13, Modica (RG)
tel. 0932 752707
cell. 329 3167786

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota