Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

IL PUNTO VENDITA METRO DOLOMITI DI BOLZANO CELEBRA IL SUO 10° COMPLEANNO

METRO Dolomiti rappresenta la grande realtà Cash and Carry

del Trentino Alto Adige al servizio dell’Horeca.

Una giornata di festa con promozioni speciali e degustazioni dedicate ai clienti!



Bolzano, 12 Giugno 2014 – Il punto vendita METRO Dolomiti di Bolzano celebra sabato 14 i 10 anni dalla sua apertura. Lo store di via Buozzi 30 ha iniziato infatti la sua avventura il 14 Giugno 2004, portando il formato Cash & Carry anche nel capoluogo altoatesino, insieme agli altri punti vendita di Brunico, Merano, Trento.

Vasto assortimento, prossimità, servizi e multicanalità fanno dello store il punto di riferimento per i Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità e non solo. Con oltre 2.800 metri quadrati e un assortimento di circa 12.000 articoli il punto vendita di Bolzano offre da sempre ai propri clienti la possibilità di scegliere prodotti e soluzioni professionali che meglio rispondono alle proprie esigenze, come solo un vero partner d’affari sa fare.

In qualità di fornitore multicanale di soluzioni Food e Non Food, il punto vendita di Bolzano presenta una forte attenzione ai clienti Horeca, offrendo loro un ampio assortimento caratterizzato da un mix prelibato di localismi italiani e prodotti altoatesini, tutti di altissimi qualità.

METRO Italia e METRO Dolomiti rappresentano due realtà fondamentali per il Gruppo METRO e una fonte di ricchezza l’una per l’altra. – dichiara André Rinnensland, Direttore Generale di METRO DolomitiOperiamo in una regione a forte vocazione turistica, il Trentino Alto Adige, noto per la bellezza dei paesaggi e per la qualità della cucina locale”.

Venerdì 13 e Sabato 14 Giugno, per festeggiare il suo 10° Compleanno, il punto vendita di Bolzano dedica ai clienti promozioni speciali, sia nell’area Food che in quella Non Food, con diverse attività di degustazione a base di prodotti locali.

Invito tutti i clienti a partecipare ai festeggiamenti del nostro 10° Compleanno – aggiunge Paolo Fattori, Direttore del punto vendita di Bolzanosaremo felici di celebrare questo momento con i nostri clienti con tante iniziative a loro dedicate”.

METRO Dolomiti è una società di METRO Italia Cash and Carry costituita dai punti vendita di Bolzano, Marano, Trento e Brunico.

METRO Cash & Carry è presente in 29 paesi con oltre 700 punti vendita self-service all'ingrosso. Con più di 120.000 dipendenti in tutto il mondo, l'Azienda ha raggiunto un fatturato di circa € 31 miliardi nel 2011.

METRO Cash & Carry è una divisione di METRO Group, una delle aziende di vendita al dettaglio più grande e più internazionale. Nel 2011 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di circa € 67 miliardi. Grazie a un organico di oltre 280.000 dipendenti, l’Azienda è presente con circa 2.200 punti vendita in 32 paesi. Le performance del Gruppo sono il risultato della forza dei suoi marchi commerciali che operano in modo indipendente nei rispettivi segmenti di mercato: METRO / Makro Cash & Carry - leader internazionale nel self-service all'ingrosso, ipermercati Real, Media Markt e Saturn - leader del mercato europeo nell’elettronica al consumo e i punti vendita Galeria Kaufhof.

Per maggiori informazioni: www.metrogroup.de.


Contatti:

Ufficio Stampa METRO Italia Cash and Carry

Tel. 02.51712 437; e-mail: ufficiostampa@metro.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota