Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Family Top, la formula Falkensteiner per le vacanze in famiglia in Carinzia.

Falkensteiner ha pensato a tutte le famiglie che quest'estate vogliono passare le vacanze in Carinzia e ha creato Family Top, una formula vincente ad un prezzo accessibile.

L'accogliente ed elegante Family Hotel Sonnenalpe sorge a 1.500 metri di altitudine all'interno del paradiso escursionistico del Passo Pramollo, in Austria. Pascoli e natura incontaminata sono le sfondo perfetto per le vacanze di tutta la famiglia, con tanto divertimento per i bambini e assoluto relax per i più grandi. Dal 16 giugno al 28 settembre 2014 è possibile soggiornare all'Hotel Sonnenalpe per 7 Notti a partire da 1.000 € grazie alla formula Family Top. Il prezzo comprende 2 adulti e un bambino fino a 6 anni non compiuti, oppure 2 adulti e 3 bambini fino a 6 anni non compiuti nella Family Room. In particolare sono inclusi nel prezzo il pernottamento in pensione completa, l'utilizzo gratuito delle strutture dell'hotel (Acquapura SPA, centro benessere e acquatico, sala fitness, etc.), l'intrattenimento, la fruizione di alcuni servizi locali come l'entrata gratuita al parco acquatico e soprattutto l'assistenza e animazione per i bambini nelle Falkyland!

Allo stesso modo è possibile usufruire della medesima formula presso l'innovativo Club Funimation Katschberg. A 1600m sull'omonimo comprensorio sciistico ed escursionistico è un luogo straordinario che combina le esigenze di adulti e piccini. La posizione ottimale e il nostro staff competente lo rendono inoltre l'hotel ideale per rigenerare corpo e mente. La formula Family Top in questo caso comprende il pernottamento di due adulti e due bambini fino a sei anni non compiuti per 7 notti a partire da 1.078 €. Le famiglie vengono ospitate in pensione completa plus (bevande comprese); l'offerta prevede l'utilizzo dell'area wellness, delle piscine con l'acquascivolo, l'animazione per bambini Falkyland, il wi-fi, il parcheggio, un ricco programma di intrattenimento e molto altro ancora.

Per info e prenotazioni chiama il numero verde 800 832815

Hotel Sonnenalpe http://www.falkensteiner.com/it/hotel/sonnenalpe/family-top-7-notti_o15019#site

Club Funimation Katschberg http://www.falkensteiner.com/it/hotel/funimation/family-top-7-notti_o15077#site

 

Elena Bozza
Community Manager
_________________________________________

www.digital-mind.it


DigitalMind srl
via Monte Berico, 38 - 30020 Marcon, VE – Italy

via Vincenzo Monti, 15 - 20123 Milano, MI - Italy
phone +39 041 5951792 - fax +39 041 5958110

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di DigitalMind Srl.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota