Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Comunicato stampa/Incontri Urso: ieri sera il punto con agricoltori, frantoiani e vivaisti

La campagna elettorale per il Sindaco e il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare volge al termine, con una serie di incontri con cittadini e categorie, utili anche per comprendere esigenze particolari e per ricordare determinate attività svolte nel corso del precedente mandato. Mercoledì sera Valerio Urso e i candidati della lista "Il tuo Paese" hanno incontrato agricoltori, frantoiani e vivaisti, in Borgata San Matteo. Molto alto l'interesse per la proposta avanzata da Laura Lantero di portare il turismo nelle aziende agricole, con la creazione di uno strumento simile ad "Aziende Aperte". In questo contesto, non bisogna dimenticare quanto realizzato nel recente passato, con la creazione di manifestazioni dedicate, proposte dal Consigliere delegato Leonardo Ceresi: "Pane e Olio da un lato e Tuttoliva dall'altro hanno senz'altro contribuito a creare questo genere di legami  - spiega Ceresi  - anche grazie ad alcuni produttori come Giacinto Ardoino che sono stati sempre presenti e hanno supportato le nostre iniziative. Peraltro, voglio ricordare che il Comune di San Bartolomeo al Mare ha ottenuto la Bandiera Verde, un riconoscimento che ha confermato l'attenzione verso le attività agricole".

Durante l'incontro, l'Assessore Maria Giacinta Neglia, oltre a porre l'accento sul fatto che agli agricoltori di San Bartolomeo al Mare vengono applicate tariffe idriche agevolate, ha anche sottolineato come sia sempre stata portata grande attenzione verso l'organizzazione della manifestazione Aromatica, insieme agli altri comuni del golfo: "Le risorse devono arrivare dalla Regione  - spiega Neglia  - e ci auguriamo di riuscire ad ottenerle dai tre Assessorati competenti".

Questa sera Valerio Urso e i candidati della lista "Il tuo Paese" incontreranno i residenti di via dello Spuntone. Incontro aperto a tutti, appuntamento al Point elettorale alle ore 20:45.

Il point elettorale della lista "Il tuo Paese" che sostiene il Candidato Sindaco Valerio Urso per le Elezioni Amministrative del Comune di San Bartolomeo al Mare è aperto tutti i giorni feriali dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 16.30. I candidati sono a disposizione per incontri in orari da concordare.

Cartella Dropbox con simbolo, foto candidati e manifesti http://goo.gl/2eXLEJ

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota