Cerca nel blog

sabato 24 maggio 2014

Comunicato: Le zanzare ti sfiniscono? Problemi di altri tempi! Scopri le zanzariere di Allsistem

Con l'arrivo delle belle temperature, lasciare porte e finestre aperte è d'obbligo, specie se si vuole godere  di balconi e terrazzi fioriti, di sole e arietta serale! Purtroppo ogni esterno, anche quello più curato, è indubbiamente popolato dalle fastidiosissime zanzare che, specie durante la notte, sono pronte a rifugiarsi in casa, specie in camera da letto, per rendere insonni le nostre notti.

Le soluzioni possibili sono tante, ciascuno con i propri pro e contro. Niente repellenti, spray né pipistrelli, l'unico modo per liberarsi degli insidiosi insetti in questione, senza effetti collaterali, in modo economico, veloce e soprattutto duraturo è senz'altro acquistare una zanzariera, ma non una qualsiasi! Bensì una di qualità, ovvero semplice da installare con semplici passaggi fai da te, versatile in fatto di abbinamento ai diversi stili di arredamento e soprattutto, facile da acquistare!
Non sempre infatti si ha il tempo di recarsi presso i rivenditori, comparare prezzi, caricare e scaricare il materiale e cosi via, per questo Allsistem srl ha pensato a tutto, mettendo al primo posto le necessità dei clienti più esigenti. Acquistare una zanzariera Flex di Allsistem non è mai stato cosi facile! Basta visitare lo store online e scegliere il modello che si preferisce e nel giro di pochissimi giorni la zanzariera vi arriverà direttamente a casa. Sul sito e-commerce vi sono anche dei video tutorial sul montaggio delle zanzariere e tantissime altre informazioni.

Scegliere una zanzariera di qualità, come quelle prodotte da Allsistem, vuol dire garantire alla vostra casa stagioni tranquille, niente più fogliame, insetti di ogni genere nonché addio alle zanzare! Un modo sano ed esteticamente bello di rendere sicura la casa e godere serenamente di ogni spazio senza preoccuparsi di nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota