Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Airport – il tavolo allungabile di Calligaris



Che sia per la cucina o per la sala da pranzo, il tavolo allungabile Airport di Calligaris è il perfetto complemento d'arredo perché è elegante e pratico allo stesso tempo.

Grazie al tecnologico meccanismo di allungamento, è possibile raddoppiare (fino a 260 cm) la sua misura rendendolo ampio e accomodante per 6, 8 o 12 persone.  Con un semplice e pratico movimento le allunghe escono da sotto al piano in successione e si posizionano automaticamente, senza perdere le caratteristiche estetiche del prodotto. Facilissimo da aprire e bellissimo da vedere  il tavolo offre una soluzione unica nel suo genere.

Una volta aperto, infatti, le gambe restano sempre "perimetrali" sui 4 lati, sfruttando più comodamente tutta la sua estensione senza rinunciare a design e sicurezza.

La struttura è in metallo con finitura cromato, satinato o bianco mentre il materiale utilizzato per il piano e le prolunghe è il vetro temperato serigrafato in colore neutro, caffè, extrabianco o nero.

Con la verniciatura a polveri si applicano al piano due strati di finitura che conferiscono al prodotto un'elevata lucentezza e una maggiore resistenza ai graffi.

Per scoprire tutte le finiture in cui Airport è disponibile ti invitiamo a contattarci o a venirci a trovare in Corso Grosseto 241 a Torino.

 

Altezza Totale: 76

Larghezza Chiuso(Larghezza Aperto)(L. Aperto 2): 130(195)(260)

Profondità Singola: 90

--



CORSO GROSSETO 241
10147, TORINO

TEL. 011/2203000-2203020

FAX.011/2203055

PREVENTIVI arredalcasa@arredalcasa.com










Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota