Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2014

Snai – Europa League, la Juventus in finale è quotata 1,63

 
Comunicato stampa

Snai – Europa League, la Juventus in finale è quotata 1,63

Per la vittoria sul Benfica nella partita di domani la quota è 1,57, per gli ospiti quota 6,00 – Nell'altra partita di domani il Siviglia è ampiamente favorito: la qualificazione per la finale a 1,13

MILANO – Si chiudono domani sera le partite di semifinale dell'Europa League: le favorite per l'accesso alla finale di Torino sono Siviglia e Juventus, quotate rispettivamente 1,13 e 1,63 per staccare il biglietto per la partita decisiva del 14 maggio prossimo. Le due avversarie, Valencia e Benfica, sono quotate da Snai 5,00 e 2,15

   La Juventus deve recuperare la sconfitta per 1-2 dell'andata ma ha ottime possibilità per raggiungere l'obiettivo: psicologicamente è avvantaggiata, in campionato bastano due punti nelle ultime tre giornate per incamerare lo scudetto e in casa quest'anno è imbattuta. La vittoria di Sassuolo è arrivata anche concedendo un po' di turnover, Vidal è completamente recuperato e andrà in campo e in attacco sono confermati Tevez e Llorente (38 gol in due nel corso della stagione). La rosa è al completo, la formazione sarà completata da Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah a centrocampo, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Buffon tra i pali.

   Anche il Benfica può concentrarsi solo a livello di tornei continentali avendo già vinto il campionato portoghese: in trasferta, in questa stagione, ha perso due partite in Champions ma ha sempre vinto in Europa League, e ha il vantaggio di avere due risultati utili su tre. Qualche assenza invece a livello di formazione: stagione finita per Silvio e Salvio, squalificato André Gomes, in attesa del responso della disciplinare Uefa Enzo Perez, dopo la gomitata rifilata a Chiellini all'andata, gesto non visto dall'arbitro che poteva costare al centrocampista l'espulsione con calcio di rigore contro il Benfica. In campo dovrebbero andare il portiere Artur, in difesa Maxi Pereira, Luisao, Garay e Siqueira, al centro Markovic, Enzo Perez (salvo squalifica) e Gaitan, in avanti Sulejmani, Cardozo e Rodrigo.

   Precedenti: sono in tutto cinque, con una sola vittoria per la Juve e quattro per il Benfica. Se però si esclude la partita di andata, le due squadre si sono incontrate solo nel 1993 e nel 1968. L'ultima partita giocata a Torino, il 17 marzo del 1993, è stata vinta dai bianconeri per 3-0, con reti di Kohler, Baggio e Ravanelli.

   Quote Snai: Juventus 2,10, pareggio 3,60, Benfica 3,25. Passaggio turno: Juventus 1,63, Benfica 2,15. L'1-0 per i bianconeri è quotato 6,00, il 2-0 6,50, il 2-1 che demanderebbe tutto ai supplementari 8,50. Lo 0-0 e l'1-1, entrambi favorevoli agli ospiti, sono quotati rispettivamente 11 e 7,00.

   Tra Valencia e Siviglia i giochi sembrano quasi fatti: gli ospiti hanno vinto all'andata per 2-0 e possono permettersi di gestire la partita, mentre il Valencia non sta attraversando un buon momento e anche domenica, in campionato, ha dovuto cedere in casa all'Atletico Madrid per 0-1. Diverse, inoltre, le assenze: infortunati i difensori Victor Ruiz e Senderos, forti dubbi sul portiere Diego Alves, squalificato il capocannoniere Alcacer. Anche il Siviglia deve rinunciare a diverse pedine ma di minor peso: fermi in infermeria i centrocampisti Cherysev e Cristoforo, perplessità circa la disponibilità del difensore Carrico. Sono però recuperati i difensori Figueiras e Navarro.

   Precedenti: a livello europeo vi è solo la partita dell'andata (2-0 per il Siviglia), mentre in campionato e Coppe spagnole si contano 82 vittorie del Valencia, 66 del Siviglia e 29 pareggi. Nel campionato in corso vittoria del Valencia per 3-1 all'andata (due reti di Jonas, oltre a Kevin Gameiro e Victor Ruiz) e pareggio per 0-0 nel ritorno a Siviglia.

   Quote Snai: Valencia 2,10, pareggio 3,60, Siviglia 3,25; passaggio del turno Valencia 5,00, Siviglia 1,13. Con la quota per l'over 2,5 a 1,70, i quotisti Snai si attendono una partita con diverse marcature, almeno una per parte (quota "gol" a 1,53). Il 3-0 per il Valencia, che ribalterebbe l'esito dell'andata, è quotato 16, per il 2-0 con ricorso ai supplementari quota 10.

Milano, 30 aprile 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Europa League – Passaggio di turno

Semifinaliste

Quote 1

Quote X

Valencia

Siviglia

5,00

1,13

Juventus

Benfica

1,63

2,15

Europa League – Scommessa 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

1/5

21.05

Valencia

Siviglia

2,10

3,60

3,25

1/5

21.05

Juventus

Benfica

1,57

3,85

6,00

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota