Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

press release SOFORT

Press Release

Maggiore convenienza pagando con SOFORT Banking

Informazioni esplicite, design chiaro e navigazione intuitiva nel modulo di pagamento facilitano il processo di pagamento per gli acquirenti online.

 

Milano, 18 Aprile 2014. Ora ancora più facile e veloce: SOFORT AG ha ulteriormente ottimizzato la modalità di pagamento user-friendly di SOFORT Banking. Una volta che il cliente ha selezionato SOFORT banking tra le opzioni di pagamento, viene automaticamente rinviato al modulo di pagamento affidabile e criptato. Qui, l'utente può aspettarsi maggiore convenienza ottenendo informazioni sul negozio online e sulla transazione. Una struttura chiara ed un'interfaccia utente ottimizzata per PC, tablet e smartphone permettono una gestione  più facile.

„Il nostro scopo è quello di rendere quanto più semplici e veloci le procedure di pagamento per gli utilizzatori di SOFORT Banking. Grazie al nostro modulo di pagamento migliorato e ulteriormente ottimizzato, i clienti godono della massima sicurezza nel pagamento e i merchant beneficiano di un processo di pagamento accelerato, oltre che di una notifica di pagamento immediata", Dr. Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG. "Ottimizzando il modulo siamo riusciti a ridurre ulteriormente il tasso di abbandono ed il numero di richieste di assistenza. Se, tuttavia, il cliente desidera interrompere prematuramente il processo di pagamento, sarà facile trovare la strada per tornare al negozio online così come in passato", Mr. Seidel.

Su SOFORT AG                                                                                                                                                     

Tramite i sistemi di pagamento di SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi garantendo sicurezza nell' acquisto online di beni e prodotti. La società con sede a Gauting vicino Monaco di baviera è parte del gruppo Klarna,  leader in Europa come provider di pagamenti online, e con il suo prodotto, SOFORT BANKING, è leader in Germania tra i metodi di pagamento diretti. Ogni mese oltre 25000 negozi e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni con SOFORT Banking. Oltre che in Germania i servizi possono essere utilizzati anche in Austria, Svizzera, olanda, Belgio, polonia, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito                                           

www.sofort.com

                                                                                                                                                                                                                                

Contatti SOFORT AG:                                                                                                            

Thomas Doriath / Michaela Grahl

Tel.:+49(0)89/893563-40                                                                                                                                          

Fax: +49 (0)89 / 89 39 84 – 29                                                                                                                        

presse@sofort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota