Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

FOOTBALL AMERICANO, torna il campionato di III Divisione

 

COMUNICATO STAMPA


III DIVISIONE, DERBY CALABRESE TRA ACHEI E HIGHLANDERS, SCONTRO AL VERTICE TRA STORMS E RED JACKETS


Dopo la pausa pasquale, torna il campionato di III Divisione con tante partite in programma. Aprono e chiudono il programma le partite del girone E. Domani alle 15.30 si sfidano le ultime due della classifica, Etruschi Livorno e White Tiger massa, mentre domenica alle 16 c'è lo scontro al vertice tra Red Jackets Sarzana e Storms Pisa, che hanno due punti di vantaggio e che all'andata hanno vinto 14-6. Domani alle 20 sfida playoff a Barletta, dove arrivano i Dragons Salento, mentre sempre nella serata di domani si svolgono le gare del girone F. Alle 20.30 i Pirates Savona ospitano i Bills Cavallermaggiore, gara che si replica per effetto della fase a orologio. I Pirates sono sicuri del primo posto, mentre i Bills lottano per la seconda posizione con i Predatori. All'andata s'imposero i Pirates 13-12 grazie al piede di Colombo a pochi minuti dalla fine in una gara condizionata dal maltempo. Naturalmente i Predatori guarderanno con interesse al risultato, ma solo dopo la loro partita, che inizia alle 21, contro i Mastiffs Ivrea. Il programma del sabato si chiude con i Gorillas Varese che ospitano i Lario Hammers, già battuti 28-11 all'andata, con l'obiettivo di mantenere la prima posizione nel girone. Più agevole l'impegno dell'altra capolista, i Wolverines Piacenza, che domenica alle 15 ospitano i 65ers Arona.


Alle 15 di domenica si gioca anche Crabs Pescara-Leones Poggiofiorito, mentre alle 15.30 è in programma l'altra partita del girone D tra Jokers Pesaro e Goblins Lanciano. Alle 15.30 in campo anche Eagles Salerno e Caribdes Messina, con i primi chiamati a non distrarsi contro la formazione ultima in classifica ma in netto miglioramento. Salerno recupera il running back Bucci e il quarterback Sciumanò. Alle 16 deby capabrese tra Achei Crotone e Highlanders Catanzaro, con i primi che ci arrivano con le defezioni di Caruso e del linebacker Perri. Al rientro, dopo una giornata di squalifica, Zizza.


Sabato 26 aprile

Ore 15.30 Etruschi Livorno-White Tiger Massa

Ore 20.00 Mad Bulls Barletta-Dragons Salento

Ore 20.30 Pirates Savona-Bills Cavallermaggiore

Ore 21.00 Predatori Golfo del Tigullio-Mastifs Ivrea

Ore 21.00 Gorillas Varese-Lario Hammers


Domenica 27 aprile

Ore 15.00 Crabs Pescara-Leones Poggiofiorito

Ore 15.00 Wolverines Piacenza-65ers Arona

Ore 15.30 Eagles Salerno-Caribdes Messina

Ore 15.30 Jokers Pesaro-Goblins Lanciano

Ore 16.00 Achei Crotone-Highlanders Catanzaro

Ore 16.00 Storms Pisa-Red Jackets Sarzana



Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 8 Highlanders Catanzaro 6 Achei Crotone 4 Caribdes Messina 0

Girone B: Patriots Bari 10 Mad Bulls Barletta 6 Dragons Salento 4 82ers Napoli 0

Girone C: Veterans Grosseto, Terni Football 6 Black Hammers Ostia, Gladiatori Roma 4

Girone D: Jokers Pesaro 10 Crabs Pescara 6 Goblins Lanciano 4 Leones Poggiofiorito 0

Girone E: Storms Pisa 10 Red Jackets Sarzana 8 Etruschi Livorno 4 White Tiger Massa 2 Trappers Cecina 0

Girone F: Pirates Savona 10 Bills Cavallermaggiore, Predatori Golfo del Tigullio 6 Mastifs Ivrea 2 Blitz Ciriè 0

Girone G: Gorillas Varese, Wolverines Piacenza 8 Lario Hammers 6 65ers Arona, 2 Gteam oratorian Gallarate 0

Girone H: Chiefs Ravenna 10 Cowboys Selvazzano 6 Sentinels Isonzo 4 Berserk Riolo Terme 0

Girone I: Knights Persiceto 10 Ravens Imola 8 Thunders Trento 2 Doves Bologna 0



Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota