Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

Invito a teatro "Il sole tramonta dopo le 22" - Spazio teatrale Ohibò, Milano

Buongiorno,
ho il piacere di invitarvi al prossimo spettacolo "Il sole tramonta dopo le 22" 
Col piacere di fare cosa gradita 
vi auguro buona giornata
D.




Domenica 16 Marzo 2014 - Ore 20.30


 
Tratto dal romanzo “Le notti bianche” di Fedor Dostoevskij e ispirato al film "Le notti bianche" di Luchino Visconti lo spettacolo, ambientato negli anni ’50, 
parla di una storia vissuta da due sconosciuti prima amici poi, forse, amanti. Una sera, su un ponte, Fedro (Donatello Iacullo) si imbatte in Nasten’ka (Giulia Faggioni), affascinante e giovane donna che piange disperatamente. Fedro le si avvicina nel tentativo di confortarla e la ragazza gli confida le sue pene: lo Sconosciuto (Silvano Bregante) di cui è innamorata se n’è andato, con la promessa di tornare, e ogni sera lei lo attende su quella panchina. 
Tra note di incantevole romanticismo dell’ epoca, dichiarazioni d'amore a tavolino, ballate tip tap da capogiro (Jupmin’Joe&friends) e il fascino di una seduzione genuina si racconteranno quattro giorni intensi di vita, amore e scoperta in una affascinante Pietroburgo. Paura e desiderio ancora una volta a confronto per un solo obbiettivo, la libertà di amare o essere amati.

Con Donatello Iacullo, Giulia Faggioni e Silvano Bregante 

Drammaturgia SIMONE BREGANTE 
Regia e produzione DONATELLO IACULLO
Fotografia ELISA IELLI COLOMBO
Coreografie JUMPIN'JOE & FRIENDS
Audio DARIO FORLANI
Costumi L'ALì


PRESS: 

Domenica 16 Marzo, ore 20.30

Circolo Arci Ohibò, via Benaco angolo via Brembo – M3 Lodi – Milano  

Ingresso con tessera Arci + contributo artistico € 7

Segui l’evento sulla pagina ufficiale del Circolo Arci Ohibò e su Facebook.
Per ulteriori informazioni, press e fotografie vai sul sito  oppure tel: 3451113262


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota