Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

FOOTBALL AMERICANO,III Divisione: Pirates e Black Hammers sul filo di lana

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, PIRATES E BLACK HAMMERS SUL FILO DI LANA

Ancora una volta un fine settimana ricco di spunti nel campionato di III Divisione. La gara più emozionante è stata senza dubbio il derby tra Black Hammers Ostia e Gladiatori Roma, con questi ultimi che sembravano avere la partita in pugno avendo messo tra sé e gli avversari due touchdown di differenza. Ma i Black Hammers ci hanno creduto fino alla fine, i touchdown sono arrivati e con la trasformazione è arrivata anche la vittoria. La formazione di Ostia agguanta Terni, spodestata nella vetta del girone dai Veterans Grosseto dopo una partita di ottimo livello vinta dai toscani 33-26.

Partite combattute anche nel girone F: i Pirates Savona faticano a mantenere l'imbattibilità contro gli ottimi Mastifs Ivrea e la spuntano nel finale grazie a un field goal di Marco Costa. "Di piede" anche la vittoria dei Predatori Golfo del Tigullio, che la spuntano per 3-0 sui Blitz Ciriè, tenendo molto bene grazie alla loro difesa fino a un intercetto decisivo nell'ultimo minuto di gioco. A proposito di difesa, quella dei Jokers Pesaro continua ad essere inviolata e la formazione marchigiana lascia ancora una volta a zero gli avversari. Stavolta è toccato ai Leones Poggiofiorito, mentre  i Crabs Pescara mantengono il secondo posto nel girone vincendo il derby con i Goblins Lanciano.

Grandi prestazioni anche per gli Storms Pisa e i Wolverines Piacenza, che vincono largamente su Trappers Cecina e GTeam Oratorian Gallarate, come fanno anche i Red Jackets Sarzana sui White Tiger Massa, mentre nel girone G i Gorillas Varese guadagnano la vetta battendo i Lario Hammers. Dopo il prossimo fine settimana di partite, via alla fase a orologio.

Risultati:

Veterans Grosseto-Terni Football 33-26

Red Jackets Sarzana-White Tiger Massa 56-0

Gorillas Varese-Lario Hammers 28-11

Mastifs Ivrea-Pirates Savona 8-10

Blitz Ciriè-Predatori Golfo del Tigullio 0-3

Storms Pisa-Trappers Cecina 67-0

Gteam Oratorian Gallarate-Wolverines Piacenza 0-43

Crabs Pescara-Goblins Lanciano 34-8

Leones Poggiofiorito-Jokers Pesaro 0-42

Black Hammers Ostia-Gladiatori Roma 20-19

Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 6 Highlanders Catanzaro 4 Achei Crotone 2 Caribdes Messina 0

Girone B: Patriots Bari 6 Mad Bulls Barletta, Dragons Salento 4 82ers Napoli 0

Girone C: Veterans Grosseto 6 Terni Football, Black Hammers Ostia 4 Gladiatori Roma 2

Girone D: Jokers Pesaro 8 Crabs Pescara 6 Goblins Lanciano 2 Leones Poggiofiorito 0

Girone E: Storms Pisa 8 Red Jackets Sarzana 6 Etruschi Livorno 4 White Tiger Massa 2 Trappers Cecina 0

Girone F: Pirates Savona 8 Bills Cavallermaggiore 6 Predatori Golfo del Tigullio 4 Mastifs Ivrea 2 Blitz Ciriè 0

Girone G: Lario Hammers, Gorillas Varese, Wolverines Piacenza 6 65ers Arona, 2 Gteam oratorian Gallarate 0

Girone H: Chiefs Ravenna 8 Cowboys Selvazzano 4 Sentinels Isonzo 2 Berserk Riolo Terme 0

Girone I: Knights Persiceto 8 Ravens Imola 6 Thunders Trento 2 Doves Bologna 0

FASE A OROLOGIO

Weekend 12/13 Aprile
Sarzana Red Jackets - Livorno Etruschi
Cecina Trappers - Pisa Storms
Cavallermaggiore Bills - Golfo del Tigullio Predatori
Ciriè Blitz - Savona Pirates
Lario Hammers - Piacenza Wolverines
Gallarate G Team - Varese Gorillas
 
Weekend 26/27 Aprile
Pisa Storms - Sarzana Red Jackets
Livorno Etruschi - Massa White Tigers
Savona Pirates - Cavallermaggiore Bills
Golfo del Tigullio Predatori - Ivrea Mastifs
Varese Gorillas - Lario Hammers
Piacenza Wolwerines - Arona '65ers
 
Weekend 3/4 Maggio
Massa White Tigers - Cecina Trappers
Ivrea Mastifs - Ciriè Blitz
Arona '65ers - Gallarate G Team


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota