Cerca nel blog

domenica 2 febbraio 2014

cstm.comunicato stampa


COMUNICATO STAMPA

Marbella in Spagna - Master in Marketing & Management dell'Impresa Alberghiera".

 

Nell'ambito del programma dei corsi e dei Master per il Turismo, il C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali in collaborazione con AKADEMIA INTERNATIONAL di Milano e le imprese alberghiere associate e partner del progetto (Sol Melia - NH - Crowne Plaza - Kempinski - Finca Cortesin - Don Pedro - Barcelò - Villa Padierna - Marbela Club - Puente Romano) ha elaborato un progetto per la sperimentazione di percorsi formativi in full immersion "on the job" di Alta formazione e ricerca per l'acquisizione del titolo di Master di 1° livello in "Marketing & Management dell'Impresa Alberghiera" 3^ Edizione A.A. 2013/2014 della durata di sei mesi (960 ore) e rivolto a neo diplomati/laureati da effettuarsi in Spagna a Marbella presso qualificate strutture turistiche e alberghiere in Costa del Sol.


Il  Training Program prevede la permanenza nel Pese per un periodo da un minimo di 3 fino ad massimo di 6 mesi (proroghe comprese). a partire dal prossimo mese di Aprile 2014. Agli allievi/partecipanti verrà offerto il trattamento di vitto e alloggio in loco e un corso di introduzione e orientamento di base linguistica generale e  specialistica. I giovani staguers prescelti saranno coadiuvati da consulenti alberghieri ed esperti del settore e guidati dalla pluriennale esperienza del prof. Giuseppe Riticella, direttore del Master.


L'idea del C.S.T.M. ITALIA in collaborazione di AKADEMIA INTERNATIONAL di Milano è l'elaborazione di una proposta di alta formazione con una fondamentale interconnessione tra il mondo del lavoro e l'istruzione tecnica e professionalizzante. Nel quadro delle sinergie ed osmosi formative, scuola-impresa e realtà produttive, si intende puntare ad un'istruzione qualitativamente attenta agli standard europei, supportata ed integrata dalle richieste del mondo del lavoro, condividendo l'interesse comune della salvaguardia delle giovani generazioni, le uniche, tra l'altro che, se formate adeguatamente e supportate, possono ridare ossigeno all'economia del nostro paese.


Un'occasione unica, fra l'altro, per ridare allo studio e all'applicazione delle lingue straniere il posto che meritano. D'altra parte, pur riconoscendone l'importanza, l'Italia non registra certo un'alta percentuale di interpreti, traduttori e comunicatori. Veri e propri mediatori socio-culturali, i codici linguistici, in primo luogo l'inglese, costituiscono tuttavia, nel mondo globalizzato e integrato, strumenti irrinunciabili.

 

Il C.S.T.M. ITALIA in questi ultimi tre anni, tra il 2011 e il 2013 attraverso la realizzazione dei propri percorsi formativi aziendali ha raggiunto dei risultati sorprendenti, creando delle reali opportunità di lavoro per almeno il 40% dei propri allievi.

Le imprese alberghiere associate utilizzano lo strumento dell'educational & training experience "on the job" con consapevolezza ed un atteggiamento responsabile, inteso esclusivamente come un investimento in risorse umane che sicuramente, nel medio e lungo termine risultano spendibili in azienda.


Per partecipare alla procedura di selezione del Master AFSMI/M&MIA che si svolgerà a partire da Aprile a Ottobre 2014 è necessario inviare il proprio curriculum vitae e studiorum all'indirizzo  e-mail: info@cstm.it entro il termine improrogabile del 03/03/2014. Per ulteriori informazioni e candidature contattare il 335.5680744

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota