Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

COMUNICATO STAMPA - Inaz premia i migliori rappresentanti: agente dell'anno a Catania, riconoscimenti in tutta Italia

Gentili colleghi,
Inaz ha premiato i suoi migliori agenti dell'anno e la Best Performance è stata realizzata a Catania, dall'agenzia di Daniele Sacco che nel 2013 ha aumentato il fatturato dell'11%. 25 le Targhe Oro distribuite in tutta Italia.
Nella foto, Daniele Sacco, il miglior agente Inaz dell'anno, assieme a Linda Gilli, presidente e AD di Inaz. Chi desidera la foto in alta risoluzione può richiederla a mgiudici@eoipso.it.
Buon lavoro,
Miriam Giudici


COMUNICATO STAMPA
Inaz premia i migliori rappresentanti del 2013
A Catania l'agente dell'anno, riconoscimenti in tutta Italia

Dalle imprese del Sud c'è richiesta di innovazione e tecnologia per gestire le risorse umane. Inaz, nel settore da più di 65 anni, cresce grazie ai suoi agenti sul territorio, premiati a Milano con le Targhe Oro


In tutta Italia, Sud non escluso, cresce la domanda di tecnologie e servizi innovativi per organizzare e gestire al meglio il personale in azienda. E così quando Inaz, realtà di primo piano nel settore, ha assegnato le Targhe Oro ai rappresentanti che hanno centrato il target dell'anno, è stata un'agenzia della Sicilia ad aggiudicarsi la Best Performance 2013: Linda Gilli, presidente dell'azienda, ha consegnato il trofeo a Daniele Sacco, responsabile commerciale dell'agenzia di Catania, punto di riferimento per tutta la Sicilia orientale.

Daniele Sacco, assieme al fratello Sergio (responsabile dell'assistenza tecnica), lo scorso anno ha portato la sua agenzia a una crescita anno su anno di più dell'11%. Ma non sono solo i numeri a contare quando Inaz sceglie a chi assegnare il titolo. «La Best Performance -spiega Linda Gilli, presidente e AD di Inaz- è un riconoscimento per chi incarna tutti i valori di Inaz, per chi sa offrire ai clienti un servizio di eccellenza, costruisce relazioni durature, lavora con continuità. Ed è un riconoscimento per chi ha il coraggio di affrontare il mercato anche in questi tempi difficili».

L'agenzia Inaz di Catania, con il suo staff di 9 persone, propone i suoi servizi anche nelle province di Messina, Siracusa, Ragusa, Enna e Caltanissetta. Si rivolge ad aziende grandi e piccole, studi professionali, Consulenti del Lavoro e realtà della Pubblica Amministrazione. Fondata nel 1977 da Alfredo Sacco, padre di Daniele e Sergio, è una presenza storica nella zona e ha accompagnato i suoi clienti dalla compilazione dei fogli paga con carta e penna alla rivoluzione dei software che oggi governano ogni aspetto dell'amministrazione del personale, dal payroll fino ai metodi più avanzati per la gestione del budget, delle carriere e dello sviluppo dei talenti. «Grazie alla famiglia Sacco Inaz ha costruito a Catania e nella Sicilia orientale relazioni solide -commenta ancora Linda Gilli-. Continuiamo a crescere per due motivi: perché mettiamo al centro i rapporti umani e perché, anche in un momento di difficoltà generale, le aziende non rinunciano a investire in tecnologia e in innovazione».

È Daniele Sacco, l'agente dell'anno 2013, a spiegare che cosa cercano le imprese del territorio: «A Catania ci sono realtà molto diverse tra loro, ma tutte hanno l'esigenza di ottimizzare l'organizzazione del lavoro e di tenere sotto controllo i costi. Una tendenza che si sta affermando è quella di esternalizzare alcuni processi, come l'elaborazione paghe, per evitare grosse spese in software e manutenzione, sgravarsi di alcune responsabilità e concentrarsi, così, sulle attività di maggior valore per l'azienda».

Sono stati 25 gli agenti Inaz che hanno raggiunto gli obiettivi assegnati dall'azienda per l'anno. Sono distribuiti in tutta Italia, da Nord a Sud, a testimoniare che la ricerca di innovazione nella gestione delle risorse umane accomuna le aziende in tutto il Paese.

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Ufficio Stampa Inaz: Eo Ipso
Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608
Responsabile Marketing Inaz
Alessandra Gioini - gioinia@inaz.it - 022778252

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota