Cerca nel blog

martedì 14 gennaio 2014

CONFERMATO GRANDE SUCCESSO STRATEGIA INVESTIMENTO RENDIMENTO 20%

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Masullo , direttore responsabile , azionista ed amministratore delegato Trend On Line , www.trend-online.com , la più importante testata digitale italiana di finanza operativa , con oltre 2,5 milioni di visitatori annui e 47.500 I Like su Facebook , nonché direttore responsabile Golf People Club Magazine , docente universitario , autore di 22 best sellers aziendali e  nome molto noto nel settore finanziario , dove è attualmente attivo nella gestione del proprio patrimonio familiare , come comprovato dai  seguenti link http://www.golfpeople.eu/?p=57855 , http://www.golfpeople.eu/?p=67158 ,  pubblicati e visionabili sul portale www.golfpeople.eu , impostava una strategia di investimento che nel corso del 2013 , partendo dal mese di Maggio ha registrato una redditività superiore al 15% .
Tale pianificazione , che prevede un orizzonte temporale di un triennio , salvo riposizionamenti in funzione di importanti nuovi eventi , conferma la propria eccellenza operativa anche in questa prima decade di Gennaio 2014 , infatti tutti i titoli azionari ed obbligazionari detenuti in portafoglio , presentano rilevanti performance positive , in particolare , il BTP , scadenza 2020 con cedola al 4,5% , sottoscritto in emissione nel 2010 a 96,80 centesimi ora vale 109,4 e con tutta probabilità nei prossimi giorni verrà venduto , potendo contare su di una plusvalenza in conto capitale , pari al 13% , in aggiunta agli interessi percepiti ; Banca Carige + 1,53% , Banco Desio + 13,56% , Banca Popolare di Sondrio + 1,90% , Credito Emiliano + 5,64% , Mediolanum + 4,96% , anche i BTP Italia Aprile 2017 , acquistati in emissione nel 2013 , quindi alla pari a 100 , con cedola del 2,25% più il tasso di inflazione , attualmente allo 0,8% , è quotato a 101,89 e le obbligazioni Banca Popolare di Milano Gennaio 2016 con cedola al 4% , acquistate a 100,30 , quotano a 101,70 , facendo ottenere ulteriori interessanti plusvalenze in conto capitale , se codesto rendimento , calcolato su soli 15 giorni , venisse attualizzato e rapportato sull ' intero anno otterrebbe una percentuale di incremento notevolmente più rilevante .  



 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota