Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

Snai – X Factor, testa a testa tra Michele e Violetta, quota 2,50

Comunicato stampa

Snai – X Factor, testa a testa tra Michele e Violetta, quota 2,50

Per gli Ape Escape quota 4,00 – Aba, Andrea e Gaia sono quotati 12 – Nei giudici confronto diretto tra Mika e Morgan, per loro quota 2,05

MILANO – Sesto live per X Factor 2013, ancora sei concorrenti in gara, per la serata di domani è prevista una sola eliminazione ma per la prima volta i cantanti saranno impegnati in una doppia esibizione ciascuno: un brano a tema libero, e uno dance. I quotisti Snai confermano il testa a testa tra Violetta e Michele, entrambi a quota 2,50, contrastati dagli Ape Escape, unico gruppo rimasto in gara, quotato 4,50. Il trio di Nocera Superiore e Inferiore si affida a Pino Daniele ("Yes I Know My Way") e agli Swedish House Mafia ("Don't You Worry Child), mentre per la coppa di testa sono previsti brani di Dolly Parton, Birdy, Style Council e Wayne Newton.

   Tutti a quota 12 gli altri concorrenti: per Aba i brani scelti sono "When Loves Take Over" di David Guetta e Kelly Rowland, "Kozmic Blue" di Janis Joplin; Andrea sarà impegnato con un mix di brani rap "storici" e con "Can't Find May Way Home" dei Blind Faith; infine Gaia, Mika le ha affidato "Heavy Cross" di Beth Ditto e "Song 2" dei Blur.

   Per quanto riguarda i giudici/coach, il testa a testa si ripropone con Mika e Morgan (gli unici con due concorrenti ancora in lizza per la vittoria), entrambi a quota 2,05. Simona Ventura, in gara solo con gli Ape Escape, è quotata 4,00;  a Elio è rimasta solo Aba, per lui la quota è 12.

Milano, 27 novembre 2013

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

 

Twitter: @Snai_Official - #SNAIconXF

YouTube: www.youtube.com/user/SNAItube

Quote Snai – X Factor – Vincitore

Cantante

Categoria

Brani 6° Live

Quota

Michele

Under 24 Uomini

Style Council – "Promised Land"

Wayne Newton – "Red Roses For A Blue Lady"

2,50

Violetta

Under 24 Donne

Dolly Parton – "Nine to Five"

Birdy – "Skinny Love"

2,50

Ape Escape

Gruppi

Swedish House Mafia – "Don't You Worry Child"

Pino Daniele – "Yes I Know My Way"

4,00

Aba

Over

David Guetta feat. Kelly Rowland – "When Love Takes Over"

Janis Joplin – "Kozmic Blue"

12

Andrea

Under 24 Uomini

Mix di pezzi rap "storici"

Blind Faith – "Can't Find My Way Home"

12

Gaia

Under 24 Donne

Beth Ditto – "Heavy Cross"

Blur –"Song 2"

12

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Giudice

Categoria

Quota

Mika

Under 24 donne

2,05

Morgan

Under 24 uomini

2,05

Simona Ventura

Gruppi

4,00

Elio

Over

12

·         Aggiornamento: mercoledì 27 novembre 2013, ore 15.18.

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota