Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2013

Snai – X Factor, alla vigilia del quarto live, per Violetta quota 3,30

Comunicato stampa

Snai – X Factor, alla vigilia del quarto live, per Violetta quota 3,30

Seguono Valentina a 5,00, Gaia a 6,00, Michele a 7,00 – Domani sera "Hell Factor" con doppia eliminazione, secondo le quote rischiano maggiormente Aba, Andrea e Fabio

MILANO – X Factor è giunto alla vigilia del quarto live e almeno per il momento non si registrano variazioni di quota dopo l'uscita di scena di Alan, avvenuta giovedì scorso. La favorita è sempre Violetta, quotata 3,30: domani si esibirà accompagnata ancora dal suo ukulele, con una versione di "One Day Baby We'll Be Old", di Asaf Avidan. A 5,00 Valentina, che lascia il rap di giovedì scorso per cimentarsi con "When I Was Your Man" di Bruno Mars, mentre per Gaia la quota è 6,00. Per lei il coach Mika ha scelto un brano del 1978, di Ivan Graziani, "Monna Lisa".

   Il "trio" di componenti della categoria Under 24 donne viene contrastato da Michele, a quota 7,00. La performance di domani prevede "Reality", di Richard Sanderson, soundtrack del film "Il tempo delle mele", rivista però in versione metal-trash, secondo le indicazioni del coach Morgan. A quota 10 la quarta componente delle Under 24 donne, Roberta, impegnata con "True Colors" di Cindy Lauper, e stessa quota per gli Ape Escape, che eseguiranno "Mentre tutto scorre" dei Negramaro. Leggermente staccato, a quota 12, il secondo gruppo in gara: per gli Street Clerks la scelta del coach Simona Ventura è caduta su "Some Nights" dei Fun.

   La quota più alta, 15, è assegnata ad Aba, Andrea e Fabio: sono questi i tre concorrenti che sembrano rischiare maggiormente l'eliminazione, soprattutto perché domani sera entrerà in gioco l'Hell Factor, con una doppia eliminazione. I brani scelti dai coach sono rispettivamente "Crazy In Love" di Beyoncé, "Grease" dei Bee Gees (anche in questo caso, versione metal-trash) e "La casa in riva al mare" di Lucio Dalla.

   Quote per i giudici/coach: per Mika ancora quattro concorrenti in gara e certezza aritmetica, ipotizzando il peggior scenario, di rimanere con almeno due, la quota è 1,30. Per Morgan quota 5,00, per Simona Ventura 5,50. Elio ha entrambi i concorrenti con le quote più alte e rischia maggiormente l'out definitivo, la sua vittoria di gioca a 7,50.

Milano, 13 novembre 2013

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

 

Twitter: @Snai_Official - #SNAIconXF

YouTube: www.youtube.com/user/SNAItube

 


Quote Snai – X Factor – Vincitore

Cantante

Categoria

Brano 4° live

Quota

Violetta

Under 24 Donne

Asaf Avidan – "One Day Baby We'll Be Old"

3,30

Valentina

Under 24 Donne

Bruno Mars – "When I Was Your Man"

5,00

Gaia

Under 24 Donne

Ivan Graziani – "Monna Lisa"

6,00

Michele

Under 24 Uomini

Richard Sanderson – "Reality"

7,00

Ape Escape

Gruppi

Negramaro – "Mentre tutto scorre"

10

Roberta

Under 24 Donne

Cindy Lauper – "True Colors"

10

Street Clerks

Gruppi

Fun – "Some Nights"

12

Aba

Over

Beyoncè – "Crazy In Love"

15

Andrea

Under 24 Uomini

Bee Gees – "Grease"

15

Fabio ("altro")

Over

Lucio Dalla – "La casa in riva al mare"

15

 

Quote Snai – X Factor – Giudice vincitore

Giudice

Categoria

Quota

Mika

Under 24 donne

1,30

Morgan

Under 24 uomini

5,00

Simona Ventura

Gruppi

5,50

Elio

Over

7,50

 

·         Aggiornamento: mercoledì 13 novembre 2013, ore 14.35.

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota