Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

PRIMA EDIZIONE LEGEA NOVELLI 1934 FOOTGOLF CHALLENGE 2013 GOLF CLUB LA PINETA ARENZANO

 

 

 

 

                              

 

 

                                                                            

 

                                                                                                                                                                                                       

 

                                                                                                                                                                              

                 

 

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , consolida quotidianamente la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , frequentando , promuovendo , organizzando e creando concrete e fattive relazioni di affari con i migliori nomi dell ' eccellenza rinomati in tutto il mondo , infatti ricoprirà il ruolo di media partner ufficiale , come di consueto , quale prima ed unica rivista italiana di settore , della prima edizione di Footgolf Tournaments denominata Legea Novelli 1934 Footgolf Challenge 2013 , manifestazione sportiva unica in Italia che coniuga due discipline sportive come il Golf ed il Calcio , organizzata da Marco Bracco , presidente Naoevents , struttura di gestione di eventi , in collaborazione con Misha Travel , tour operator internazionale specializzato nei Paesi dell ‘ Est , e Novelli 1934 , storica concessionaria Mercedes Benz di Genova , che si svolgerà Domenica 1 Dicembre 2013 nella prestigiosa cornice del Golf Club La Pineta di ArenzanoGenova .

 

 

Golf People Club Magazine , parteciperà con i propri vertici editoriali coinvolgendo tra gli sponsor che metteranno in palio numerosi premi di notevole valore economico alcuni propri partner commerciali nonché inserzionisti come : IKEMilano , orologi di lusso , House for Sales in the World , soggiorni gratuiti in Repubblica Dominicana , Alpac Mille , profumi per la casa e personali , Lioness Paw , super premium vodka , Sartoria Luigi Dalcuore .

Golf People Club Magazine , opererà in stretta collaborazione e sinergia con gli altri importanti soggetti coinvolti in qualità partner e sponsor quali : Legea , Novelli 1934 Mercedes - Benz , Amici , Misha Travel , Levon , Nao Events , Artigiana Genovese , Yamaha , Footsalestore.net , Motorcity , Smart , Beauty Shop , Tecno Service , Marco Luciani , Bewood , Dama3Caffè .

Golf People Club Magazine , fondata e diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali , in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .

Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al  lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ‘ automotive e dell ‘ enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .

Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .

Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .

Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest’ ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .

Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso nella versione cartacea allinterno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell?archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu

Direttore Responsabile Stefano M . Masullo www.golfpeople.eu

 

 

 

Al presente link si trova la brochure di presentazione di Golf People Club Magazine

http://www.golfpeople.eu/?page_id=2

http://www.golfpeople.eu/wp-content/uploads/2011/pdf/golfpeople_presentation2.pdf

 

 

Ai seguenti link è possibile visionare e sfogliare tutti i 7 numeri della rivista :

http://it.calameo.com/books/0007383323cc3d77eb11c  UNO 

http://it.calameo.com/books/0007383328d1c06850cb7  DUE

http://it.calameo.com/books/000738332663a3ab7a405  TRE

http://it.calameo.com/books/000738332008c9ab335ea  QUATTRO

http://it.calameo.com/books/000738332ad47caac66d0   CINQUE

http://it.calameo.com/books/00073833276ce9e7d4fea    SEI 

http://issuu.com/golfpeoplecm/docs/golfpeopleclubmagazine_n7_7de24dcb756684/1http: SETTE

 

COPERTINA NUMERO 6                                                                                  COPERTINA NUMERO  SETTE 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota