Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Novità!! Legna da ardere in sacchi - Un "Sacco" di calore per la tua casa..

Legna da ardere in Sacchi


 Legna da ardere in Sacchi

L' Azienda Agricola Cruciani Paolo ha intrapreso da diversi anni l'attività di confezionamento di legna da ardere in sacchi di ottima qualità calorifica e di rendimento, proveniente dai boschi umbri e costituita prevalentemente da leccio, quercia, carpino, cerro, che dal punto di vista della resa calorifica hanno caratteristiche ben diverse dalle altre essenze di legno dolce.
L'utilizzo di legna da ardere in sacchi sta avendo un grandissimo successo, soprattutto nei centri storici, dove è assai difficile la reperibilità di legna da ardere al dettaglio.

Comodo, pulito e di facile gestione.
La legna da ardere in sacchi è Ideale per cucinare carne alla brace vista la qualità del prodotto o per una serata romantica di fronte al focolare.

Quando l'inverno inizia a bussare alle nostre porte è comodo avere nelle nostre case una scorta di legna da ardere in sacchi per poter mantenere un dolce calore senza preoccuparci troppo dei costi.

La legna da ardere è inoltre una fonte di energia rinnovabile al contrario dei comuni combustibili fossili, che inoltre sono sempre soggetti ad aumenti enormi di costi per l'aumento del costo del petrolio e molto nocivi per il nostro ambiente.

Quindi scegliendo di acquistare la legna da ardere in sacchi, non solo si ha un risparmio economico ma si fa anche un enorme favore all'ambiente che ci circonda ed ai nostri figli che lo vivranno dopo di noi.

La Legna da ardere viene proposta in due diverse confezioni e in due diverse misure che vanno incontro alle differenti esigenze del cliente, il Sacco con legna di misura 40 cm è adatto per caminetti di media grandezza, la Scatola invece con legna di misura 30 cm è adatta per stufe e piccoli caminetti, è inoltre totalmente pulita perchè la legna è racchiusa in una scatola di cartone e non fà fuoriuscire residui di legno.

 


LE CONFEZIONI SONO SUDDIVISE IN

legna da ardere in sacchi
SACCO DA 15 KG DA 40 CM
legna da ardere in scatole
SCATOLA 15 KG DA 30 CM

LEGNA DA ARDERE IN SACCHI COMPLETAMENTE ASCIUTTA E DI FACILE ACCENSIONE

http://www.unsaccodicalore.it/



 


--
--
Paolo Cruciani

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota