Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

NO DRAG MACH 1: RICERCA, DESIGN E INNOVAZIONE

Fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, OGIO è un'azienda americana che progetta e distribuisce con successo i suoi prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo. Mike Pratt definisce la sua creatura come molto organizzata, efficiente e ispirata dalle nuove tecnologie.

 Studiati nei minimi dettagli, gli zaini, le sacche e tutti i prodotti Ogio sono infatti il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per studiare nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

 Grazie a questo spirito collaborativo e alla maniacale attenzione nello studio, nel design e nell'innovazione, Ogio è riuscito ad imporsi come un marchio di grande qualità in tutto il pianeta.  La collezione include, oggi, un'estesa linea di prodotti specifici per tutti gli sport che soddisfano le esigenze di atleti e amatori. La collezione spazia dagli zaini da surf, a quelli per lo skate, dalle action bags più capienti e resistenti dedicate ai Motorsport, alle borse dal design innovativo ideali per la scuola e per il lavoro, che garantiscono la massima protezione ad oggetti di valore come laptop e tablet.

I prodotti Ogio sono divisi in 3 principali categorie: Endurance, Power Sports e Lifestyle, ognuna delle quali è pensata per soddisfare specifiche esigenze. La collezione Power Sports, nel dettaglio, è studiata e sviluppata per facilitare il trasporto in sicurezza di attrezzatura e di oggetti fragili. Di seguito la descrizione di No Drag Mach 1.


Zaino dal design futuristico, No Drag Mach 1 è ideato per accontentare il motociclista sia mentre è in sella sulla sua moto sia mentre non guida. Costituito da un pezzo unico, aerodinamico, semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità, il nuovo zaino presenta una cintura scentrata rimovibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle, ergonomiche, imbottite e regolabili assicurano un confort superiore e la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano. Lo zaino è inoltre ideale per trasportare materiale da lavoro: oltre all'ampio vano principale con numerosi comparti interni che consentono di organizzare al meglio oggetti di piccole dimensioni, il No Drag Mach 1 vanta di uno scomparto super protettivo che può contenere un laptop fino a 15" e un vano per il tablet. Capacità 22 litri, peso: 0.45 Kg. Prezzo al pubblico: Euro 99.95








Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota