Cerca nel blog

martedì 5 novembre 2013

Alleanza strategica tra Global LifeStyle Ltd. e Nursium Tartufi Spoleto per la commercializzazione di tartufi freschi e prodotti gastronomici originali Made in Italy.

Spoleto, 02 Novembre 2013

Global LifeStyle, un Luxury Tailor Made Tour Operator & Concierge Services Specialist company con sede a Londra (UK) e Site Representative commerciale in Varese (Italia), ha firmato un accordo commerciale e marketing esclusivo con Nursium Tartufi Spoleto, società specializzata nella raccolta di tartufi freschi provenienti solo da tartufaie italiane, nonché della produzione di specialità gastronomiche a base di tartufo. Il titolare di Nursium Tartufi, Spoleto Francesco Galli, ha dichiarato Siamo orgogliosi di questa partnership tra la Nursium Tartufi e Global LifeStyle, un azienda leader nella esportazione dei migliori prodotti del nostro Paese nel mercato del lusso. Tale matrimonio è il segno più tangibile della nostra forza e serieta' apprezzate da un Gruppo specializzato nel far conoscere al mondo intero le eccellenze del Belpaese. Siamo certi che da questa proficua e duratura collaborazione il cliente finale ne trarrà i maggiori benefici.”

Global LifeStyle, con la divisione Made in Italy Flavors Export fornirà il supporto marketing e commerciale per la distribuzione in tutti i mercati sia in Italia che e all’estero di tutti i prodotti freschi e delle specialità gastronomiche, mentre Nursium Tartufi Spoleto sarà il fornitore in esclusiva di Global LifeStyle.

Inoltre, grazie all’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi per clientela di alto profilo, Global LifeStyle organizzerà eventi dedicati sia in Italia che all’estero.

“Promuovere il Made in Italy è sempre stata la nostra missione, dall’organizzazione di viaggi income all’organizzazione di eventi tematici sulle eccellenze del Made in Italy, abbiamo sempre creato pacchetti Tailor-Made per i nostri clienti. Ora, grazie alla partnership commerciale con questa giovane e seria azienda apriremo ai nostri clienti un mondo di eccellenze da sempre motivo orgoglio per il nostro paese.” Francesco De Biase, Presidente e Managing Director di Global LifeStyle al termine dell’evento di presentazione.

Per ulreriori informazioni:

Global LifeStyle Ltd.

Milena Scardacchi – VicePresident Operations - +39 0331 948231

Email: milena@madeinitalyflavors.com

Web: www.globallifestyle-group.com

Web: http://luxurywines-gourmetfood.madeinitalyflavors.com

 

Nursium Tartufi

Francesco Galli – Titolare - +39 389 3476266

Email: nursiumtartufi@yahoo.it

Web: http://nursiumtartufi.jimdo.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------------------------------->>

Francesco De Biase
President & Managing Director

========================================

HeadQuarter:

Third Floor, 207 Regent Street

London, W1B 3HH – United Kingdom

Company House Registration N. 8049841 – England and Wales

 

Office:

309 Winston House

2 Dollis Park

N31HF – London UK

 

Site Representative:

Via Garzonera, 4 - 21029 Vergiate - Varese (Italy)

Voice:         +39 0331 948231

Fax:             +39 0331 948231

CellPhone:  +39 339 4407598

H24 Italy:    +39 333 6848224


E-mail:        francesco@globallifestyle-group.com

Web:          http://www.globallifestyle-group.com

Web:          http://www.blulife-luxury.com

Web:          http://www.madeinitalyflavors.com

Web:          http://businessclub.madeinitalyflavors.com

Web:          http://personalbrander.globallifestyle-group.com

Skype:        francesco_globallifestyle

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota