Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

Musica Classica Online: Classic Voice il magazine allo stato puro!

Sei un amante della musica? Della musica classica? Ti piace anche leggere? Abbiamo quello che fanno per te. Entra anche tu a far parte del mondo Classic Voice, l'universo della musica classica e non stupirti delle fantastiche sorprese che ti saranno riservate.

musica-classica

La Musica è Vita. Classic Voice. Classic Antiqua. Classic Opera. Classic Gold. Scegliete la vostra.

Classic Voice è la più letta tra le riviste di musica online italiane dedicate alla grande musica classica.
Il mensile include interviste, inchieste, approfondimenti e reportage direttamente dalle maggiori capitali europee ed oltreoceano dove la musica classica si fonde.
In ogni numero verrete trasportati in un'altra epoca, in un altro mondo. Rimarrete ipnotizzati dagli articoli, iracconti e le oltre 50 recensioni sui vari CD, DVD, libri e spettacoli che troverete nella rivista, ma non solo.
In ogni uscita, infatti, un CD allegato tutto per voi. Il magazine, inoltre, si districherà nella scoperta di altri mondi musicali, scoprendone la cultura, la tecnologia e stili di vita e tutto ciò che si accomuna con la musica classica.

Classic Voice non è solo un periodico. É una rivista di musica online, frutto della passione, dell'esperienza e del lavoro della redazione e di personaggi italiani molto prestigiosi, cominciando da Angelo Folletto, giornalista e critico musicale del quotidiano la Repubblica, Enrico Girardi del Corriere della Sera, Quirino Principe de il Sole 24 ore, e molti altri.

Lo Schiaccianoci, il Lago dei cigni, Mozart, Verdi, Vivaldi…Classic Voice è questo ed altro.

La vendita di musica classica sbarca sul web: sul sito http://www.classicvoice.com potrete usufruire di una vasta gamma di articoli, notizie, recensioni, novità e curiosità, direttamente con un click e avrete anche l'opportunità di essere informati su tutti i bandi ed i concorsi nazionali per giovani musicisti e cantanti in tempo reale. Il sito si occupa della vendita di musica classica fornendo demo online dei migliori CD in commercio per darvene un piccolo assaggio.

In aggiunta, questo e-commerce, vi darà la possibilità di acquistare le riviste con CD allegati, le raccolte di CD provenienti dai migliori cataloghi discografici, i libri e gli speciali dedicati ai grandi della musica classica, tutto aprezzi scontatissimi.
La vendita di musica online sarà effettuata attraverso il sito; le spedizioni saranno effettuate in meno di 48 oreed i pagamenti, tramite bonifico, pay pal o carta di credito, saranno semplici e sicuri.

Abbonatevi con un click e vi daremo di più!

vendita-musica-classica

Inoltre, potrete sottoscrivere l'abbonamento alla rivista che più desiderate per 12 o 24 mesi, scegliendo fra i vari magazine che vengono proposti, a livello sia italiano che internazionale.

Solo per gli abbonati di Classic Voice, la musica classica online, in anteprima la possibilità di sfogliare le riviste in versione digitale prima dell'uscita in edicola, coupon sconti e soprattutto, la possibilità di effettuare il download dei CD grazie al codice allegato che troverete all'interno del magazine.

Effettuate la registrazione nel sito ed entrate anche voi a far parte di un mondo tutto classico.
Compilate il form che troverete online e iscrivetevi alla newsletter.

Ogni mese 1 Rivista, 1 Cd ed 1 Album! Con Classic Voice impossibile desiderare di più!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Classic Voice

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota