Cerca nel blog

sabato 12 ottobre 2013

Knuster Store. Abbigliamento e accessori in franchising

La Knuster Clothing Company offre con la sua formula franchising la possibilità di aprire in tutta Italia e all'estero un Knuster Store, un negozio di abbigliamento per uomo, donna e da poco anche pet. La formula Knuster è studiata per permettere al negoziante di ottenere sempre il massimo dei risultati e della redditività, consentendo la vendita di multipli di prodotto per tutto l'anno, compreso il periodo dei saldi di fine stagione.

Ma chi è Knuster? Knuster è un marchio che fa capo alla D:vision Distribution che è l'esclusiva proprietaria del know-how associato ai punti vendita e al marchio Knuster Clothing Company. L'azienda ha studiato attentamente le modalità di commercializzazione e distribuzione dei propri prodotti. Da sempre è orientata ad interagire e confrontarsi con un mercato in piena espansione ed in continua evoluzione, scegliendo di rivolgersi ad una clientela giovane e moderna ma allo stesso tempo raffinata ed attenta ai dettagli, alla qualità dei capi e all'esclusività del design.

Ogni Knuster Store è un progetto imprenditoriale collaudato che mette al servizio dell'aspirante imprenditore una serie di garanzie e sicurezze che rendono l'esperienza imprenditoriale semplice e gratificante.

Aprire un Knuster Store in franchising significa avere l'esclusiva di zona, non dover effettuare nessun investimento sul magazzino, ottenere una sorprendente marginalità anche sui saldi e rivendere capi che vantano un eccezionale rapporto qualità prezzo.

Per tutte le informazioni sulle caratteristiche di affiliazione richieste per aprire un Knuster Store in franchising e per contattare direttamente l'azienda, è possibile consultare il sito web della Knuster Clothing Company.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota