Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2013

STOP VIVISECTION - manca poco al termine dell'Iniziativa!!!




   

Firmate e condividete STOP VIVISECTION - manca poco al termine dell'Iniziativa!!!

Saluti a tutti,                                                                                                                     

vorrei che voi, insieme noi, sosteneste l'iniziativa dei Cittadini Europei STOPVIVISECTION, con una semplice firma.

Questa iniziativa dice STOP alla pratica insensata di sottoporre milioni di animali ad un'indicibile sofferenza e alla morte, con il fine di testare la tossicità di sostanze chimiche che possono pregiudicare la salute umana.

Oggi, infatti, esistono migliori metodi di sperimentazione non violenti, più rapidi e più economici in grado di fornire dati più precisi per le valutazioni di rischio delle sostanze chimiche e forniranno i mezzi per creare nuovi farmaci e nuove procedure a tutela della nostra salute.

 

Per anni i governi, imprese e ricercatori hanno sostenuto che la sperimentazione su animali è indispensabile per garantire il benessere della nostra specie. Ma adesso i nuovi progressi nella genomica, nella bioinformatica, l'epigenetica e la tossicologia computazionale stanno fornendo nuovi strumenti di ricerca per studiare l'impatto delle sostanze tossiche sulla salute umana.

Il rapporto della National Academy of Science sostiene che le nuove tecnologie d'avanguardia offrono per la prima volta DATI PIU' PRECISI E MIGLIORI GARANZIE NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA ESPOSIZIONE AI RISCHI TOSSICI.

Secondo tale report: "nel tempo, gli esperimenti su animali dovrebbero essere fortemente ridotti e finanche eliminati".

Mentre le nuove tecnologie per i test di tossicità salveranno la vita a milioni di animali, esse manterranno anche la promessa di salvare la vita a milioni di esseri umani.

 

Vi chiediamo di firmare ora!

Più di 700.000 persone da tutte le parti d'Europa hanno firmato per questa causa, ci vuole meno di 1MINUTO per aderire e un documento alla mano…basta firmare qui:

 

       www.stopvivisection.eu

 

Per favore diffondete l'appello, inoltrando questa e-mail a tutti i vostri amici e conoscenti.

Inviare questo messaggio anche solo a 10 persone della vostra lista contatti, non costa nulla e darebbe una grande mano alla causa.

Il passaparola per il successo dell'iniziativa è fondamentale.

 

Fermiamo questa pratica barbara sulle creature che vivono insieme a noi sul pianeta.

E' un impegno che non può più essere trascurato.

 

Per info:    http://www.stopvivisection.eu/it

 

Se vuoi firmare su carta, (e far firmare nel tuo ufficio, negozio,scuola..ecc) scarica i moduli qui: http://www.stopvivisection.eu/it/content/attivati

 

Seguici:

su Facebook: https://www.facebook.com/StopVivisection?fref=ts

su Twitter: https://twitter.com/SVivisection

 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota