Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Nuova applicazione BTicino Gamma Placche: per scegliere la finitura migliore per la propria casa direttamente da tablet e smartphone

 

Nuova applicazione BTicino Gamma Placche:

per scegliere la finitura migliore per la propria casa direttamente da tablet e smartphone

 

È disponibile per Apple e Android la nuova release

dell’applicazione ufficiale BTicino dedicata alle linee Lìvinglight e Axolute

 

 

BTicino ha reso disponibile la nuova versione dell’app per dispositivi Apple e Android che consente di scegliere la finitura di placche più adatta alle proprie esigenze a scelta tra le linee domestiche Livinglight e Axolute.

Scegliere le finiture BTicino significa decidere di equipaggiare la propria abitazione con un impianto elettrico moderno ed evoluto in grado di garantire comfort e sicurezza senza rinunciare al design e alla massima personalizzazione possibile.

 

Le linee Livinglight e Axolute di BTicino – nate per garantire la più ampia libertà di combinazioni – offrono infatti una vasta scelta di stili e di finiture e grazie a questa nuova APP è possibile scegliere in anteprima la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’applicazione permette infatti di configurare il proprio punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente, attraverso la combinazione di tutti gli elementi a partire dalla scelta dei colori delle placche, dei comandi e della parete. Inoltre, è possibile salvare e condividere le immagini di tutte le soluzioni ottenute sia via email sia tramite i canali social media, creando così una vera e propria gallery personalizzata da avere sempre a portata di clic e da sfogliare direttamente sul proprio dispositivo mobile.

 

Le placche, tutte fotografate in HD, sono visibili attraverso il proprio tablet a grandezza naturale (in una simulazione 1:1), al massimo della fedeltà possibile per uno strumento digitale.

                                                                                                

L’applicazione, scaricabile gratuitamente, è disponibile su iTunes e Play Store di oltre 40 Paesi e compatibile con tutti gli smartphone e tablet che supportano i sistemi iOS e Android.

 

Per scaricare l’applicazione:

 

Apple            http://bit.ly/1dSbiuh
Android        http://bit.ly/1bc2sLR

 

 

Inviamo in allegato il comunicato stampa insieme ad una selezione di immagini della nuova App.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni,

Buona giornata

Roberta

 

 

Roberta D'Urso -  Account Executive - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511  www.noesis.net  

      P Please consider the environment before printing this e-mail

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota