Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2013

La crisi si affronta meglio con un sugar partner

Comunicato Stampa
AL RIENTRO DALLE VACANZE
LA CRISI SI AFFRONTA MEGLIO
CON UN SUGAR-PARTNER

Ecco perché le ragazze più giovani
continuano a preferire i maschi più grandi
... e viceversa

La crisi si affronta meglio con un Sugar Daddy. Ma anche il Sugar Daddy affronta meglio la difficile congiuntura economica con una Sugar Baby. A rivelarlo è un sondaggio condotto dal portale SugarDaddy.it realizzato su un campione di 1.000 uomini di età compresa tra i 35 e i 70 anni, dai cui risultati emerge che secondo il 67% degli intervistati le difficoltà dettate dall'attuale crisi economica si affrontano meglio se al proprio fianco vi è una ragazza più giovane, piena di vita, di entusiasmo e di ottimismo verso il futuro.

«Per una ragazza giovane è evidente che la crisi si supera più agevolmente in coppia con un Sugar Daddy già affermato, imprenditore o professionista, amante del lusso e della bella vita» commenta Alex Fantini, ideatore del sito
www.SugarDaddy.it, il portale che permette alle ragazze in cerca di un compagno maturo di fare l'incontro giusto e viceversa.

Quello che è sorprendente è che la crisi anziché disincentivare la convivenza sembra favorirla. E se per una Sugar Baby non è una questione di dialogo, ma soprattutto di conti, diversa è la prospettiva del Sugar Daddy: quasi 7 uomini su 10 dichiarano infatti che una compagna molto più giovane consente di affrontare la congiuntura economica con maggiore entusiasmo ed ottimismo.

Ed è per questo motivo che se in passato si tendeva a frequentarsi per lunghi periodi prima di condividere delle abitudini quotidiane ora i tempi si sono accorciati. «Avere accanto una ragazza più giovane costituisce infatti un notevole sostegno psicologico in un periodo di crisi economica» puntualizza l'ideatore di
SugarDaddy.it.

Certo è il sentimento a spingere molte coppie Sugar verso la convivenza, ma la molla   è di ordine pratico: lei cerca un compagno per emanciparsi e staccarsi dal nido domestico, lui ritrova l'ottimismo e la serenità attraverso l'entusiasmo e la freschezza di una ragazza complementare a sé, capace di comprendere con un solo sguardo le sue emozioni.

Secondo gli esperti di
SugarDaddy.it, tuttavia, di questi tempi per conquistare una Sugar Baby non è necessario offrire regali costosi ma bastano piccoli gesti spontanei e sorprese inaspettate.

Per le ragazze più giovani l'uomo ideale cambia da città a città. Ad esempio le ragazze di Roma preferiscono gli uomini piuttosto alti, mentre a Milano si preferisce il senso dell'umorismo. Ma un dato ormai è certo: il 62% delle ragazze italiane vogliono «un uomo più grande», una tendenza che porta un numero sempre maggiore di ragazze ad iscriversi al portale
www.SugarDaddy.it.
EUROPRESS
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota