Cerca nel blog

lunedì 2 settembre 2013

ENTRA NEL MONDO DELL'EDITORIA SPECIALIZZATI CON IL MASTER COMUNIKA

Per chi è alle prime armi nel settore dell'editoria o possiede già esperienza e desidera accrescere le proprie competenze, il Master in EDITORIA E COMUNICAZIONE di Comunika e Palombi Editori, giunto alla 36^ edizione, ha l'obiettivo di fornire strumenti utili e nozioni mirate a comprendere il funzionamento di tutto il ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, e di strutturare negli allievi le conoscenze e le competenze inerenti l'editoria e la comunicazione per muoversi con maggiore consapevolezza nel mondo del lavoro.


Accanto alla formazione d'aula, al termine del percorso è garantito a tutti i partecipanti uno stage formativo presso Redazioni, Case Editrici, Agenzie di stampa, della durata minima di 300 ore. Alcuni dei nostri partner per lo stage: Armando Curcio Editore; Baldini Castoldi Dalai Editore; Cronopio Edizioni; Edizioni Alegre; Edizioni Empiria; Edizioni Nottetempo; Fazi Editore; Graus Editore; Guerini e Associati Spa; Guido Liguori Editore; La Lepre Edizioni; La Nuova Frontiera; Loescher Editore; Marcos y Marcos; Palombi Editori; Ugo Mursia Editore; Voland;


Dettagli Master

DURATA: 450 ore, 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO

AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti

TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master

SEDE DIDATTICA: Roma – Centro Congressi Cavour - Via Cavour 50/A (Stazione Termini)


Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV, sarai contattato da Comunika.


Sede: Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota