Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

Elenco Hotel Resort in Sicilia suddivisi per province

Siete alla ricerca di Hotel Resort in Sicilia, ma non sapete quali sono le proposte dell’isola? Detto fatto, questo articolo fa per voi, perché la scelta ricade sia sull’importanza del Resort in Sicilia, ma anche sul contesto in cui la struttura ricade.

Infatti chi non è mai venuto in Sicilia non sa cosa aspettarsi, soprattutto se in passato vi siete fatti trascinare dalle dicerie, in merito ad una Sicilia molto rude, quasi fin troppo antica per pensare di  recarvisi in vacanza, peggio alla ricerca di un Hotel Resort.

Per fortuna la Sicilia non è solo l’immaginario che si è costruito attorni  ai film o alle leggende metropolitane, la Sicilia è anche natura, feste, eventi di spessore e panorami da urlo.

A proposito di panorami: ecco il panorama degli Hotel Resort in Sicilia, per una Sicilia diversa:

I Resort in Sicilia sono situati in tutte le province eccetto per le province di Caltanissetta, è comunque possibile raggiungere le bellezze di quelle zone, con un mini tour guidato o una visita con zaino in spalla, presso l’entroterra siculo.

Ma vediamo gli Hotel Resort in Sicilia fra i più pregiati a partire dal Capoluogo siciliano:

-      A Cefalù in Provincia di Palermo due Hotel Resort in Sicilia, allietano i vostri soggiorni isolani: Hotel Resort Le Calette e Hotel Resort Alberi del Paradiso. Entrambe le strutture, godono di tutti i confort e sono immersi in una delle città medievali più belle d’Italia.

 

-      A Trapani nei pressi di Selinunte, è possibile pernottare presso Triscinamare Resort, location molto rinomata nella zona.

 

-      Ad Agrigento nei pressi di Sciacca, sorge il VerduraGolf & Spa Resort, forse l’unico di recente costruzione, utile soprattutto a coloro che vogliono visitare la valle dei Templi.

 

-      A Mazzara del Vallo sorge l’imponente Giardino di Costanza, il Resort in Sicilia che fa capo alla lussosa catena Kempinski.

 

Tutte le strutture sono munite di Boooking online e di Galleria per vedere la location e scegliere quella che più vi piace! Buon viaggio

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota