Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

Miss e Mister Ladispoli 2013 in attesa del gran finale

Sta riscuotendo già un notevole successo e per i prossimi giorni si attende il boom. Miss e Mister Ladispoli 2013, giunto alla sua nona edizione, ha un programma fitto di appuntamenti: sfilate di stilisti emergenti di Alta Moda, ragazzi e ragazze che concorrono per il titolo ed esibizioni di canto e di ballo. Durante la serata finale, che si terrà il 4 agosto, saranno presenti cantanti emergenti e ospiti d'eccezione promossi dalla MEG Management.

La prima ospite è l'interprete e cantante Silvia Pasquali vincitrice di vari concorsi interpretando i famosi brani di  Anastacia, Barbra Streisand, Carmen Consoli, Giorgia. Nel 2012 vince il  Premio della Critica con il brano di Liza Minnelli "New York New York", consegnato dall'artista Fabio "Fedra" Palmieri, musicista, autore, producer, vincitore del premio "Music Background" e del "Trofeo George McAnthony". Dopo questo incontro, Palmieri compone un inedito per Silvia, arrangiato in chiave soul/jazz. Silvia viene notata dal rapper italiano Jhonny Cannuccia che la sceglie per incidere alcuni brani dell'album inedito di "L'ITALIA IMMOBILE", dove interpreta la seconda voce ed anche il ruolo femminile del video della canzone omonima. Ad un live di Jhonny, si aggiudicano il "Premio della Critica" al Festival "Anime di carta", consegnato dal noto vocal coach e produttore discografico Alessandro Bentivoglio. Domenica canterà la famosa canzone di Irene Grandi "La tua ragazza sempre".

Il secondo ospite della serata è un emergente Giovanni Cecoli in arte Jhonny Cannuccia, cantautore romano da uno stile unico ispirato al genere rap/rock. A febbraio 2013 è uscito il suo primo album interamente autoprodotto. A Maggio di quest'anno riceve il "Premio della Critica" del Festival "Anime di Carta" per la presenza scenica e per il contenuto dei testi. Alla kermesse canterà il suo brano tratto dal suo disco L'ITALIA IMMOBILE. L'album è composto da 10 tracce incise con l'arrangiamento di Fabio "Fedra" Palmieri, chitarrista, musicista, autore, producer, vincitore del premio "Music Background" e del "Trofeo George McAnthony".Jhonny è l'autore della sigla del programma "Heroes of the Night" di Radio Onda Libera, insieme all'amico chitarrista Paolo Minciotti. L'Italia Immobile, la canzone che canterà domenica, affronta il tema della crisi italiana invitando il popolo a ricominciare e a ricostruire.

Ultimo ospite è il rapper trentenne, Davide Borri, collaboratore del gruppo l'Espresso. Attualmente ha un suo programma su M2O "Cnn da strada" ovvero il primo notiziario giornaliero in rima della radiofonia, inoltre collabora con Radio DJ. A Ladispoli canterà il suo ultimo singolo LA CANZONE DELL'ESTATE un brano dal sapore estivo, che esorta al ritrovo dell'intimità di coppia, dopo tutte le esperienze dell'anno lavorativo.

Una domenica da non perdere con tante sorprese e tanto divertimento. Le serate, si svolgeranno come sempre alle ore 21 in Piazza Roberto Rossellini a Ladispoli, organizzate dall'Associazione Culturale Tamà in collaborazione con l'Associazione Culturale Crazy Eventi, Etruria Communication e il comune di Ladispoli Assessorato allo spettacolo e turismo rappresentato da Federico Ascani. La manifestazione è stata realizzata grazie al contributo di numerosi imprenditori locali che da anni collaborano per questa manifestazione ed ovviamente anche al comune di Ladispoli. Le serate verranno presentate da Alessandra Fattoruso Presidente dell'Associazione Culturale Tamà e Valerio Felci Presidente dell'Associazione culturale Crazy Eventi.

Valentina Ferrari 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota