Cerca nel blog

mercoledì 3 luglio 2013

Tra candele afrodisiache e profumati oli massaggianti l’eros si accende di passione

Non basta l’attrazione per fare accendere la passione. L’eros va aiutato ed i modi per farlo sono davvero tanti. Basta consultare il nostro sito per accorgersi delle infinite possibilità che abbiamo per conquistare un uomo o una donna, e per rendere una serata molto più stuzzicante. Partiamo proprio con l’illustrarvi i prodotti che ci aiutano a rendere un’atmosfera incredibilmente hot. Può bastare una candela afrodisiaca come Senze Rossa a cambiare il corso di una serata non partita con il piede giusto. Al profumo di lavanda ed arancio, questa sensuale candela è una miscela raffinata di burro, cere naturali ed oli essenziali. Il tutto è sapientemente unito con un solo ed unico obiettivo: regalare dei momenti indimenticabili. Dopo essersi liquefatta la cera si trasforma in un olio da massaggio idratante, nutriente e morbidissimo. Le modalità attraverso cui utilizzarla sono davvero semplicissime: basta assicurarsi di avere spento la candela per versare il liquido sulla pelle e dare inizio ad un fantastico massaggio. Senze è disponibile non soltanto in questa profumazione. 

C’è infatti Senze Blue, al profumo di menta, rosa ed arancio. C’è poi Senze Verde, che invece è al profumo di limone ed eucalipto. Come avrete intuito, il prodotto è il medesimo, a cambiare è solo l’aroma, che ciascuno potrà scegliere in base ai propri gusti. Le candele Senze massaggi dureranno circa 36 ore. Ma la varietà delle candele massaggianti non si ferma qui. Realizzata con cere naturali di massima qualità ed estratti vegetali è la candela afrodisiaca Ambra, la candela da massaggio b-swish. Anche in questo caso, una volta liquefatta, la candela si trasforma in un liquido a lento assorbimento, l’ideale per un massaggio super-sensuale. 

Da provare anche la candela afrodisiaca Fico, quella alla citronella o al mandarino. Rimaniamo nell’ambito di seducenti massaggi. Il prodotto indispensabile è un classico olio, ed anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi conquistare dall’esclusivo mix di oli vegetali di Vimax, un olio di alta qualità per massaggi energetici e sensuali. Per chi adora la vaniglia c’è l’olio JouJou, che regala un aroma dal vero sapore inebriante. 

C’è poi l’olio Kamasutra, il cui nome è già di per sé molto significativo. La sua combinazione di oli vegetali è altamente rivitalizzante, in grado di regalare nuove emozioni sulla pelle. La Ono-Pleasure propone invece un olio massaggi al mandarino ricco di antiossidanti e di vitamina E. Questa linea di prodotti è stata creata con un’apposita formula in grado di nutrire ed idratare la pelle. Il leggero profumo di mandarino è l’ideale per ridurre stress e tensioni, rilassando corpo e mente in maniera del tutto naturale. Tali oli sono perfetti dopo un bagno per idratare il corpo, ma soprattutto sono l’ideale da usare sul corpo del partner o della partner, facilitando così un massaggio di lusso. 

La varietà di profumi allettanti messa a disposizione, dal mandarino alla vaniglia fino alla citronella è pensata per rendere allettante ogni occasione. Cosa aspettate a metterli nel carrello?

Articolo realizzato da http://www.benessere-store.com/

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota