Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2013

ToolsGroup lancia la app per iPad del suo DCH, Demand Collaboration Hub

COMUNICATO STAMPA

Diffusione autorizzata

 

ToolsGroup lancia la app per iPad del suo DCH, Demand Collaboration Hub

 

Il centro R&D di ToolsGroup ha reso ancora più utile l'applicazione DCH con le versioni per iPad e iPad mini

 

 

Milano, 30 luglio 2013. ToolsGroup, fornitore leader di soluzioni Powerfully Simple per Demand Analytics e Pianificazione della Supply Chain, ha lanciato la app per iPad e iPad mini della sua applicazione DCH, Demand Collaboration Hub (DCH).

 

Basandosi sul workflow aziendale, con la app DCH per iPad gli utenti possono contribuire al processo collaborativo di calcolo delle previsioni da qualunque postazione, in qualunque momento, accedendo a informazioni aggiornate e migliorando la produttività del processo di Forecast, anche in organizzazioni estese, globali e complesse.

 

L'applicazione DCH, come piattaforma web che permette di realizzare un Forecast Collaborativo, completa il software di pianificazione della domanda, e permette di condividere i differenti dati di domanda provenienti da diverse fonti. DCH permette di integrare dati di domanda trasmessi da sorgenti interne (marketing, vendite, ecc.) ed esterne (partner, retailer, distributori e fornitori), e fornisce come risultato un Forecast che può essere aggregato, visualizzato e/o modificato a qualunque livello di dettaglio.

 

Inoltre, DCH valuta l'accuratezza del Forecast (Forecast Accuracy) in relazione a ogni sorgente di dati e decide un metodo oggettivo per dare maggior peso a quelle sorgenti di domanda che forniscono previsioni più affidabili. Questa capacità unica migliora l'esattezza e la qualità della previsione, garantendo la creazione di una previsione condivisa in un processo collaborativo, facilitando il processo di riapprovvigionamento guidato dalla domanda e supportando il processo SI&OP (Sales, Inventory and Operation Planning).

 

DCH è un'applicazione web nativa, che può essere usata con tutti i sistemi operativi (Windows, MacOS, Linux) e con diversi browser (IE, Firefox, Chrome, Safari). DCH completa la soluzione di ToolsGroup per la pianificazione della domanda (SO99+ Demand) e la previsione condivisa risultante è direttamente importata nella suite Service Optimizer 99+, per proseguire il ciclo di pianificazione: Pianificazione del servizio e Pianificazione dei riapprovvigionamenti. Diverse aziende dei più diversi settori hanno già fatto affidamento su ToolsGroup per l'implementazione dell'applicazione che aggiunge la collaborazione al processo di pianificazione della domanda.

 

ToolsGroup

ToolsGroup (www.toolsgroup.it) fornisce soluzioni Powerfully Simple per il Demand Analytics e la Pianificazione della Supply Chain ed è il partner innovativo per le aziende che mirano all'eccellenza del livello di servizio, con il minore costo logistico complessivo, e alla massima accuratezza del Forecast. Offriamo soluzioni in grado di automatizzare i processi di pianificazione, migliorare la Forecast Accuracy, ottimizzare la pianificazione delle promozioni, ottimizzare le scorte e garantire livelli di servizio superiori al 99%. La filosofia che ispira le nostre soluzioni è Powerfully Simple, per sistemi di supporto decisionale potenti e semplici, molto intelligenti e user friendly.

 

 

 

 

Angela Iorio
Communications Manager

ToolsGroup Italy
Via San Vittore, 34 | 20123 | Milano 
Tel. +39 02 480 22 810 | Skype. aiorio |
www.toolsgroup.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota