Cerca nel blog

venerdì 19 luglio 2013

IX Lago Film Fest | A tutta Svizzera!

LFF | Svizzera Mon Amour
View this email in your browser

A TUTTA SVIZZERA!

Il programma di sabato 20 luglio 2013

Treviso - 19 luglio 2013 | Dopo l'inaugurazione di venerdì, Lago Film Fest entra nel vivo della nona edizione, con il primo weekend dedicato al cinema indipendente, alle sceneggiature e alle arti visive, diretto da Viviana Carlet e Carlo Migotto.

Sabato tutti i riflettori saranno puntati sulla Svizzera, "terra promessa" di creatività con cui Lago Film Fest ha stretto un sodalizio di ferro i cui frutti sono gustosissimi! Stiamo parlando della rassegna SMA - Svizzera Mon Amour, vero e proprio festival nel festival che sabato prosegue con i film dello SHNIT FESTIVAL, il maggiore evento di cinema svizzero, alle 22:00 in Riva al Lago e con il Focus sull'arte di MICHAEL FREI, alle 16:00 nel Salone della Comunità.

"Lezioni di Anatomia" di Niccolò Pellizzon
Ancora Svizzera sabato al Lido dove nel contesto della selezione Internazionale 6 in programma dalle ore 21:00, bucherà lo schermo un film bello da togliere il fiato:
Hazel di Tamer Ruggli, istantanea raffinata e delicata delle nevrosi, delle paure e del disperato bisogno di amore di un ragazzino omosessuale.
Made in Svizzera sarà anche la performance musicale Iokoi di Mara Miccichè, artista zurighese con radici italiane che sonorizzerà dal vivo due film muti della divina Maya Deren, in Vicolo Arco alle ore 21:00.

La serata di sabato inoltre proporrà anche una grande novità per i bambini: lo spettacolo di burattini Arlecchino e Brighella, marzapane e mortadella di Ea Compagnia Faeoppa, rivisitazione della favola di Hansel e Gretel con i burattini della Commedia dell'Arte, alle ore 21:00 nel Cortile Carlettin.
 
---
 
Lago Film Fest è un evento organizzato e promosso dalla Pro Loco di Revine Lago, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Revine Lago.

DA NON PERDERE


21:00 / Riva del Lago, proiezione del film Six Feet Up del regista Nicola Lucchi.

Una donna, una madre e l'amore per un lavoro antico quanto l'uomo, un'arte paurosamente taciuta e allontanata. Francesca è un'esperta in tanatoprassi o, come preferisce definirsi, una tanatoesteta.

PROGRAMMA SABATO 20 LUGLIO

 
Riva del Lago
Proiezione film in concorso:
21:00 / NAZIONALE 1
22:00 / SMA - Proiezione speciale SHNIT FESTIVAL (parte 1)
Proiezione film in concorso:
23:00 / NUOVI SEGNI 2
 
Vicolo Arco
21:00 / SMA - Performance IOKOI | MARA MICCICHE'
Proiezione film in concorso:
22:00 / NUOVI SEGNI 4
22:30 / Proiezione speciale NISI MASA
 
Cortile Carlettin
21:00 / Spettacolo di burattini: Arlecchino e Brighella, marzapane e mortadella
 
Cortile Sasso
21:30 / SASSO TALK! ViviRadio live at LAGO FILM FEST - Le noviità del festival in diretta
 
Lido
Proiezione film in concorso:
21:00 / NAZIONALE 4
22:00 / INTERNAZIONALE 6
 
Salone della Comunità
Proiezione film fuori concorso:
16:00 / SMA - Proiezione speciale retrospettiva dedicata a MICHAEL FREI
16:30 / Proiezione speciale retrospettiva dedicata a TOMÀS SHERIDAN
17:00 / Selezione animazioni INTERNAZIONALE

Sfoglia il catalogo LFF 2013 con il programma completo!
AREA STAMPA
Materiali stampa disponibili alla pagina www.lagofest.org/ita/sala-stampa
Catalogo 2013 | download | sfoglia

OFFICIAL TRAILER "IT'S LAGO FEST"
Guarda il trailer ufficiale del Festival

CONTATTI UFFICIO STAMPA
press@lagofest.org
Website
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Instagram
Copyright © 2013 Lago Film Fest, All rights reserved.
Stai ricevendo questa email in quanto il tuo indirizzo è inserito nel database dei contatti stampa del Lago Film Fest

Our mailing address is:
Lago Film Fest
Vicolo De Noni 16/3
Revine Lago, Veneto 31020
Italy

Add us to your address book
unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota