Cerca nel blog

sabato 20 luglio 2013

IX Lago Film Fest | Tim Burton Goes To Lago

BURTON GOES TO LAGO
View this email in your browser

A LAGO GLI INCUBI
DI TIM BURTON 

Frankenweenie sugli schermi di Lago Film Fest grazie al Cinema Careni

Treviso 20 luglio 2013 | Lago Film Fest indossa il vestito buono della domenica e invita il pubblico a scoprire il suo programma da sogno, anzi da incubo di domenica 21 luglio!

Grazie alla collaborazione con l'Associazione Culturale Careni infatti - realtà  che ha da poco compiuto 10 anni e che resiste con caparbietà  all'invasione del digitale - arriva sugli schermi la favola "mostruosa" di Tim Burton Frankenweenie.

Un bambino sfida la morte, resuscitando il cane perito sotto un'auto. Una proiezione animata da brivido in programma alle ore 21:00 nel Cortile Carlettin. Seguiranno i saluti del Team Careni. 
"Briganti senza leggenda" di Gianluigi Toccafondo
Sarà ricordato a lungo il film Briganti senza leggenda, gioiello dell'animazione firmato da GIANLUIGI TOCCAFONDO, uno dei migliori animatori italiani. Maestro assoluto di un'arte amata da sempre da Lago Film Fest e dal suo pubblico, Toccafondo narra la vendetta di due contadini vessati da un manipolo di delinquenti.
Appuntamento in Riva al Lago, alle ore 22:00.

Un ospite a sorpresa: domenica 21 luglio Robert Beske sarà presente alla proiezione del suo film Das Falkenspiel, in concorso a Lago Film Fest, nella sezione Internazionale, Riva del Lago, ore 21:00.
 
A partire dalle ore 16:00, la scorpacciata di film veneti, presso il Salone della Comunità e, extra festival, la performance dell'artista Eleonora Biasin, insolita immersione nell'oceano delle parole e delle melodie. Ore 21 nel Cortile Carlettin. Guest Star la mitica voce Enrica Bacchia.
---
 
Lago Film Fest è un evento organizzato e promosso dalla Pro Loco di Revine Lago, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Revine Lago. 

DA NON PERDERE


22:00 / Riva al Lago, proiezione del film Cargo del regista romano Carlo Sironi, presentato con gloria alla 69 Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti - Corti.  

Alina ha venticinque anni, viene dall'Ucraina e lavora come prostituta ai margini di Roma. Jani, il ragazzino che tutti i giorni la porta sulla strada, non le stacca gli occhi di dosso.

PROGRAMMA DOMENICA 21 LUGLIO

 
Riva del Lago
Proiezione film in concorso:
21:00 / INTERNAZIONALE 2
22:00 / NAZIONALE 2
 
Vicolo Arco
21:00 / Music Performance: A TALK ABOUT di ELEONORA BIASIN
22:30 / SMA - Proiezione speciale INTERNATIONALE KURZFILMTAGE WINTERTHUR - LOOKING FOR LOVE 
Rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.
 
Cortile Carlettin
21:00 / Proiezione speciale FRANKENWEENIE di TIM BURTON
22:30 / Presentazione Associazione Culturale CINEMA CARENI
 
Cortile Sasso
21:30 / SASSO TALK! ViviRadio live at LAGO FILM FEST - Il progetto SVIZZERA MON AMOUR raccontato dai registi ospiti.
 
Lido
Proiezione film in concorso:
21:00 / INTERNAZIONALE 7
22:00 / NAZIONALE 5

Salone della Comunità
Proiezione film in concorso:
16:00 / VENETO 1
17:00 / VENETO 2
Sfoglia il catalogo LFF 2013 con il programma completo!
AREA STAMPA
Materiali stampa disponibili alla pagina www.lagofest.org/ita/sala-stampa
Catalogo 2013 | download | sfoglia
Immagini del festival su Flickr

OFFICIAL TRAILER "IT'S LAGO FEST"
Guarda il trailer ufficiale del Festival

CONTATTI UFFICIO STAMPA
press@lagofest.org
Website
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Instagram
Copyright © 2013 Lago Film Fest, All rights reserved.
Stai ricevendo questa email in quanto il tuo indirizzo è inserito nel database dei contatti stampa del Lago Film Fest

Our mailing address is:
Lago Film Fest
Vicolo De Noni 16/3
Revine Lago, Veneto 31020
Italy

Add us to your address book
unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota