Cerca nel blog

lunedì 1 luglio 2013

Il Rolex Submariner non affonda mai

Ci sono orologi costruiti per professionisti delle immersioni, ed il Rolex Submariner è uno di questi, ed altri essenzialmente diretti ad un pubblico giovane, proprio per le loro caratteristiche di modernità e praticità, un pubblico che ama un prodotto di estrema qualità, ma che, nello stesso tempo, non sia proibitivo per le sue economie. Da decenni propone modelli in oro, placcati in oro, acciaio e acciaio bicolore, fedeli sempre al suo stile. Classico nella meccanica analogica, è dotato di meccanismi al quarzo ad alta precisione. La proverbiale capacità svizzera di conciliare gli estremismi (la ricerca della precisione e della qualità con costi contenuti, ad esempio), si traduce a meraviglia nelle linee proposte da questo marchio. La caratteristica dei prodotti è infatti la fusione di un alto design con materiali preziosi; nella giusta misura e nel rispetto di una strategia di mercato, la Casa offre ad un ampio target la sua vasta conoscenza in materia di orologeria, proponendo orologi di qualità a prezzi accessibili anche ai giovani (per un <strong>Rolex Submariner</strong> ci vuole qualcosa di più). Nelle sue linee la tradizione svizzera di una meccanica ad alta precisione si fonde con una moderna concezione dell'orologio da polso, che non solo deve "spaccare il secondo" ma essere, al tempo stesso, un oggetto simbolico dei gusti di chi lo indossa. Il modello è dal carattere prettamente sportivo il cui nome evoca, peraltro, i più reconditi sogni d'avventura. Del resto il design e la costruzione tecnica dell'orologio, sembrano volerlo destinare proprio a questa funzione. Il pubblico giovanile lo accoglierà con entusiasmo, perché coniuga un'ottima realizzazione tecnica e stilistica ad un costo certamente non elevato. Il quadrante è di colore nero mat, con scala tachimetrica dorata fino a 60; gli indici delle ore, in numeri romani, sono anch'essi dorati, come del resto ogni elemento che appare sul quadrante, perché, dato il fondo nero, risultino più chiari alla lettura… ogni indice ha sotto di sé un puntino fosforescente che permette di leggere l'ora anche al buio, e - tra un punto e 1'altro - quattro lineette che indicano i minuti. Tre i quadrantini supplementari: a ore 3 quello con i giorni del mese, a ore 6 quello dei secondi continui, a ore 9 il quadrantino dei giorni della settimana. Al centro, sotto le ore 12, il marchio della Casa. Se volete acquistare un orologio come il Rolex Submariner da una vetrina di e-commerce professionale e sempre aggiornata, vi consiglio di visitare <a href="http://www.carolexclusivemontres.fr/Rolex/Rolex-Submariner">www.carolexclusivemontres.fr</a>.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota