Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2013

GARA PRO AM BLUE JACKET GOLF CLUB LA MARGHERITA TORINO

 

                                                                  GARA PRO AM BLUE JACKET GOLF CLUB LA MARGHERITA

 

 

 

Al seguente link è possibile visionare il video della serata

 

https://www.youtube.com/watch?v=0m_X_elhR_A

 

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , ha svolto il ruolo di unico media partner ufficiale esclusivo alla prima gara Pro Am organizzata dal circuito golfistico internazionale Blue Jacket Tour , fondato e presieduto da Marco Brunella , svoltasi Martedì 2 Luglio 2013 al Golf Club La Margherita di Torino .

Alla fine della competizione , che come di consueto ha registrato un eclatante successo con 44 squadre iscritte ed oltre 200 presenze , 60 kg di mozzarelle napoletane preparate al momento da due mastri casari e premi per un valore commerciale superiore ai 20 .000 euro , si è tenuta una raffinata cena durante la quale hanno sfilato alcune candidate alla seconda edizione dell’ esclusivo calendario 18 Holes Golf Course Fashion Calendar al fine di concorrere all ‘ assegnazione del titolo di Miss Valverde , acqua di lusso del gruppo Spumador , la manifestazione si è conclusa con una strepitosa serata musicale cubana offerta da uno degli sponsor , Rum Santiago de Cuba .

 

Ivy Oxford , abbigliamento , IKE Milano orologi sportivi di lusso , Luigi Dalcuore , alta sartoria napoletana da cinquanta anni , SLYachting & Charter , noleggio di barche di lusso , Terme di Salsomaggiore e Tabiano , resort & spa welness , Luxury & Tourism , operatori immobiliari internazionali del segmento di lusso , hanno messo in palio numerosi ed importanti premi tra cui una giornata in barca su di un Riva 75 da 23 metri del valore di 3,5 milioni di euro con partenza dalla Marina di San Lorenzo ed un soggiorno di una settimana a Playa Nueva nella Repubblica Dominicana .

Yulia Shesternikova , presidente della associazione Assadakah Lombardia Centro Italo Arabo e del Mediterraneo ha raccolto , grazie alla generosità dei presenti , anche 315 euro che verranno utilizzati per missioni umanitarie a beneficio dei bambini profughi in Siria .

Regina Salpagarova è stata la splendida madrina della serata , top model internazionale , già Miss Grecia nel 2002 e Golfmate della copertina del numero 6 di Golf People Club Magazine , dal 6 al 30 Settembre protagonista di una fiction dal titolo Si Salvi chi Può in partnership con l’attore Enzo Salvi in onda tutti i giorni su Italia Uno rete del gruppo Mediaset .

 

Katia Ferri Melzi d’ Eril , docente Università di Pavia , esponente di una delle più importanti famiglie della nobiltà e della storia italiana , Francesco Melzi d’Eril è stato l’erede prediletto nonché il più fidato collaboratore di Leonardo da Vinci , custode del Codice Atlantico , ha coordinato la sfilata di moda .

Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , Maria Grazia Borelli presidente Golf People Club House - Terrazza Borelli , Yulia Shesternikova , Yulia Shesternikova , giornalista investigativa internazionale professionista , conduttrice TG Flash C’est la Vie Canale Italia , direttore Area Siberia Golf People Club Magazine nonchè direttore responsabile www.1channel.it e Lino Minniti direzione Area Fotografia Golf People Club Magazine , hanno partecipato all' evento in rappresentanza dell ' alta direzione distribuendo a tutti gli intervenuti una copia dell’ultimo numero della rivista e dell ' esclusivo calendario in tiratura limitata di soli 1.000 esemplari 18 Holes Golf Course Fashion Calendar a tutti gli illustri e prestigiosi ospiti presenti unitamente ad un flacone di essenze per la casa Golf People Club Magazine realizzato da Alpac Mille .

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota