Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2013

FOOTBALL AMERICANO, Joe Montana in Italia

COMUNICATO STAMPA

JOE MONTANA IN ITALIA! 

Appuntamento imperdibile dall'1 al 3 agosto a Trieste per gli appassionati di Football Americano e dello sport in generale. E' l'appuntamento con un mito. Joe Montana, il mitico Quarterback dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs, vincitore di 4 Super Bowl NFL e tre volte MVP, parteciperà  infatti all'American Bowl Camp che si svolgerà allo stadio Nereo Roco. Con lui anche il suo ex compagno di squadra Kris Haines, Lamont Warren, Sam Rogers, Matt Joyce e Shaun Gayle (anche lui vincitore di un super Bowl con i Chicago Bears). Si tratta quindi di un momento imperdibile di crescita per giocatori e allenatori che vorranno partecipare.

L'evento, organizzato grazie all'impegno della Proloco Muggia e l'aiuto della Regione Friuli Venezia Giulia e dei comuni di Trieste e Muggia, è patrocinato dalla FIDAF. Ci saranno Simone Iori, consigliere federale con delega per la commissione tecnica e la formazione coach, assieme a Giorgio Longhi, presidente dell'Associazione allenatori italiana (AFC ITALY) e responsabile per lo sviluppo del settore tecnico dell' EFAF (federazione europea). Con loro anche Aitor Trabado, allenatore spagnolo anche lui delegato allo sviluppo del settore tecnico per l'IFAF (federazione mondiale) ed anche membro del coaching staff del World Team.

Fatte queste dovute presentazioni il coaching staff seguirà i giocatori sul campo e gli allenatori che parteciperanno al Camp quale clinic per la loro formazione. Sono attese circa 150 persone provenienti dall' Italia ma anche da Bulgaria, Romania, Slovenia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti , Svezia, Ungheria, Croazia. Non mancheranno tanti eventi collaterali.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.camp.americanbowl.org
facebbok: https://www.facebook.com/camptrieste
Twitter: https://twitter.com/AmericanBowlCam
 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota