Cerca nel blog

mercoledì 3 luglio 2013

Ecco i cinque finalisti di Fashion Puglia 2013

TuttaVita

Il Social del Divertimento made in Puglia

in collaborazione con YouVision

 

Presenta

 

I GIOVANI STILISTI FINALISTI del CONTEST ATUTTAMODA

che parteciperanno a FASHION PUGLIA

 

Domenica 04 agosto 2013 ore 21 c/o Torre S. Sabina

(marina di Carovigno - Brindisi)

 

             TuttaVita, il social network del divertimento, presenta gli stilisti finalisti che parteciperanno a Fashion Puglia, la kermesse d’alta moda dedicata ai giovani fashion designers, che si svolgerà domenica 4 agosto dalle ore 21 a Torre S. Sabina, marina di Carovigno (Brindisi).

 

Arrivata alla sua decima edizione Fashion Puglia è la kermesse d’alta moda emergente ideata e organizzata dal social network del divertimento TuttaVita, in collaborazione con l’agenzia di marketing collaborativo YouVision.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Carovigno, che ne è il principale promotore, e da Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Camera di Commercio Brindisi. Main sponsor Euroshop. Tra le scuole di moda sponsor Accademia del Lusso e Sitam. Tra i partner l’Associazione Casa Regionale della moda Puglia. Moda, musica, spettacolo, ospiti e una giuria composta da docenti di accademie, scuola di moda, esperti e giornalisti del settore faranno da cornice a una serata in cui la creatività vestirà lo spettacolo.

 

                I protagonisti dell’iniziativa sono i finalisti del contest ATuttaModa, sono cinque stilisti emergenti pugliesi che parteciperanno con le proprie creazioni nella categoria In Concorso - di fronte ad una giuria tecnica e di qualità – per contendersi l’assegnazione del premio finale, consistente nella fornitura di strumenti utili e indispensabili per l’entrata nel mondo del lavoro quali: la progettazione grafica del proprio marchio, la realizzazione del catalogo e del sito web dedicato.

I finalisti provengono da enti di formazione di primaria importanza quali l’Istituto Morvillo Falcone, l’Istituto di Moda Burgo, l’Istituto Europeo di Design, L’Accademia del Lusso, l’Istituto di Scienze e tecnologie della Moda. Ecco i loro nomi:

 

-                 Roberta Bellavista di Taranto proveniente dall’ Istituto Europeo del Design e creatrice di una collezione dedicata ai cinque sensi, sensoriale ed emozionale.

 

-            Rocco Genco di Altamura proveniente dall’Istituto di Moda e Design di Bari, ora Accademia del Lusso, e creatore di una collezione ammaliante ispirata a Mata Hari;

 

-            Rossana Giovinazzi di Palagiano, laureata presso la facoltà di Scienze e tecnologie della Moda di Taranto, che esibirà una collezione Etno ispirata agli Anni Cinquanta;

 

-             Annalisa Paris di Torre a Mare, laureata presso l’ Istituto di Scienze e tecnologie della Moda e specializzata presso l’Accademia del Lusso, esibirà capi  dell’Aphrodite Collection e della Collezione Nereide;

 

-          Alessandra Termite di San Vito dei Normanni, laureata in Culture e tecniche del costume e della moda e specializzata presso l’Istituto di Moda Burgo, autrice di creazioni per cerimonia e sposa.

 

             Nella categoria Fuori Concorso della kermesse sfileranno gli abiti dei ragazzi dell’Accademia del Lusso di Bari e della Sitam di Lecce oltre alla sfilata della Flower Collection realizzata da Antonio Monopoli, vincitore della scorsa edizione di Fashion Puglia.

 

                L'iniziativa si pone tra le kermesse di Alta Moda emergente made in Italy più attese, con l'intento di essere trampolino di lancio per i giovani fashion designers e scoprire le novità che solo gli stilisti del futuro sapranno introdurre nel mondo della moda.

 

 

YouVision. Guarda oltre

Strategie di marketing e comunicazione

 

Mob. 339 2994331

Mail info@youvision.it  

Cooming soon www.youvision.it

Seguici su FB, Twitter, canale YouTube

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota