Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2013

Jabra nominata tra i finalisti del Microsoft Award Communication per il 2013

Jabra annuncia di essere stata selezionata come finalista del Microsoft Communication Partner Award.

 

“Essere riconosciuti da Microsoft tra i finalisti per il premio Communication Partner Award è un  importante traguardo per Jabra,” dichiara Mogens Elsberg CEO di Jabra. “Ciò conferma la validità del nostro modello di business e dimostra che gli sforzi di allineamento a stretto contatto con i nostri partner strategici, posizionano Jabra in prima linea nelle comunicazioni vocali a mani libere, che consentono e facilitano la collaborazione virtuale.”

 

La possibilità di comunicare attraverso i dispositivi hands-free sta diventando sempre più importante in quanto i confini tra lavoro e tempo libero sono sempre più sfumati e, a tal proposito, Jabra si è negli anni specializzata in soluzioni di comunicazione innovative, sia che siate in ufficio, in macchina, a casa o all’aperto.

 

"In Jabra riteniamo che la tecnologia debba permettere alle persone di esprimersi al meglio: è la tecnologia che dovrebbe adattarsi alle persone e non viceversa", commenta Mogens Elsberg.

 

“Siamo lieti di riconoscere, di fronte alla nostra clientela comune, i finalisti del premio Partner Award 2013 per il loro impegno nel risolvere le attuali importanti sfide della tecnologia” dichiara Jon Roskill, corporate vice president, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “Il loro impegno costante nel cercare soluzioni di qualità e innovative li annovera tra i nostri migliori partner Microsoft. Complimenti, quindi, ai finalisti di quest’anno!”

 

I premi, che riconoscono una comprovata esperienza in Microsoft Lync, sono stati suddivisi in 44 categorie e i vincitori scelti tra un totale di oltre 3.000 partecipanti provenienti da 106 paesi diversi.

 

Jabra ha dimostrato durante l’anno appena trascorso un forte investimento nelle Unified Communication, concependo diversi nuovi auricolari e vivavoce ottimizzati UC. Tali prodotti hanno avuto e stanno avendo un impatto significativo incrementando l’adozione di tale tecnologia e influenzando sensibilmente la maniera in cui le persone comunicano e collaborano.

 

Potete vedere e toccare con mano i dispositivi Jabra ottimizzati per Microsoft al WPC 2013 stand #230 e scoprire le novità Jabra, che integrano Microsoft Software Installer (MSI), Windows Management Instrumentation (WMI) software e Microsoft System Center (SSCM).

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota