Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2013

Gadget personalizzati, sceglierli online è semplicissimo

Chi ha un'azienda o un'attività commerciale oggi è ben consapevole che per gestirla fidelizzando i clienti non basta più offrire loro un buon servizio. La concorrenza si fa sentire fortemente in tutti i settori, ed è per questo che la buona qualità dei servizi offerti non è più sufficiente. Il cliente, che sia di un supermercato che di una ditta immobiliare, deve sentirsi coccolato. Allo stesso modo anche i nuovi clienti devono essere attratti a sé in modo originale, ricevendo una giusta attenzione. La soluzione che riesce in questo duplice obiettivo è rappresentata dai gadget personalizzati. 

Per qualsiasi realtà, dal piccolo negozio alla grande azienda, il gadget rappresenta un efficace strumento promozionale, la cui spesa è davvero minima ma il cui guadagno è considerevole. I gadget sono degli oggetti utilissimi sia per attirare la nuova clientela che per tenere saldi a sé quella vecchia. Pertanto, investire nell’acquisto di un gadget vuol dire da un lato aprirsi la strada verso nuovi potenziali acquirenti, allargando notevolmente la propria cerchia abituale, e dall’altro rafforzare il legame con chi già da anni è affezionato ai prodotti dell’azienda, impedendo che possa passare alla concorrenza. 

Dunque un gadget è uno strumento propagandistico ineccepibile, i cui risultati sono pari a quelli che una campagna pubblicitaria può offrire. Ma, al contrario della campagna pubblicitaria che richiede costi molto elevati, il gadget non richiede grandi somme. Pertanto si presenta come una soluzione davvero vantaggiosa, in quanto con il minimo garantisce il massimo dei benefici. Sul nostro sito scegliere il gadget che fa al proprio caso è davvero semplicissimo. 

La scelta di articoli è ampissima, così che ciascuno possa scegliere il gadget che rappresenta meglio la sua ditta e che maggiormente si confà ai propri clienti. Dalla a di accendini alla v di ventagli ognuno potrà decidere qual è il gadget giusto da associare al proprio marchio. Su Easy Gadget, una volta effettuata la propria scelta tra la miriade di articoli disponibili, si potrà indicare il colore preferito tra i vari disponibili, stabilendo quindi la quantità di gadget che si desidera ordinare. 

Si procede poi con l’indicazione della propria personalizzazione, riportando il testo pubblicitario che si desidera sia presente sul gadget, ed eventualmente il logo da riprodurre. Subito dopo la registrazione si potrà quindi procedere all’acquisto. C’è chiaramente la possibilità, in caso di errore, di modificare i dati inseriti, mentre si può anche controllare la situazione della spedizione in tempo reale. Le consegne avvengono in maniera puntuale e, una volta ricevuto quanto ordinato, ogni cliente si potrà ritenere pienamente soddisfatto di quanto ricevuto. Acquistare gadget online con Easy Gadget è davvero un’operazione facile ed immediata. 

Tra i punti di forza di Easy Gadget vi sono l’ampia scelta di prodotti a disposizione, l’affidabilità ed il rispetto per il cliente. Calendari, t-shirt, shopping bag, orologi, portaoggetti, il mondo dei gadget su Easy Gadget è vario, per accontentare le esigenze di tutti. Affidate il successo della vostra azienda ad Easy Gadget, non ve ne pentirete!

Articolo realizzato dalla Easy Gadget: http://www.easygadget.it/agende-tascabili.html

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota