Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2013

Crossingme il socialcarnetwork su com-unity.it

Com-Unity di Banca Interprovinciale
"incrocia" Crossingme, il social network di ultima generazione.
 
Il desiderio di comunicare, conoscersi e restare sempre in contatto è sempre più forte. Tutto succede in pochi attimi e momenti fuggevoli. Nel sentimento frammentato e breve delle nostre giornate, l'oggetto del nostro guardare cambia con la rapidità del mutare di ciò che accade.
Passiamo sempre più tempo in automobile, la seconda casa, il luogo dell'incontro, dell'amore....
Ecco che prende forma il progetto Crossingme.com che utilizza una nuova modalità di incontro . Conoscersi attraverso la targa dell'auto, ad un incrocio, di fronte a casa o all'ufficio, in autostrada, ovunque...
Ti iscrivi o meglio iscrivi la tua auto e il gioco è fatto! Vedi una persona in auto, magari tutti i giorni, ricordi la targa, la cerchi su Crossingme.com e chiedi l'amicizia.
Grazie a Crossingme.com sarà possibile creare nuovi legami con persone che ti passano accanto ogni giorno. Si potranno creare gruppi, ad esempio gli amici della Volkswagen Beatles o pagine fan su un modello o una marca di auto.
 
Il progetto per realizzare questo nuovo social network è supportato da com-unity.it, il portale di Banca Interprovinciale. Sarà possibile realizzarla infatti proprio grazie al nuovo social-finanziamento, il crowdfunding. Tutti potranno accedere al sito e dare un piccolo sostegno per contribuire alla realizzazione di Crossingme.com
 
Per maggiori info
 
 
Monia Zarba

 
MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota