Cerca nel blog

giovedì 16 maggio 2013

Mida Solutions partecipa al Critical Communications World di Parigi

Mida presenta a Parigi dal 21 al 24 maggio le nuove caratteristiche di MidaRec, la soluzione di registrazione professionale dedicata al settore dei trasporti. 

Mida Solutions parteciperà come espositore alla 15ª edizione del Critical Communications World, l’evento di rifermento per la Critical Communication Industry.

Allo stand C201B,  Mida presenterà tutte le caratteristiche di MidaRec, l’applicazione voce professionale che si caratterizza per l’affidabilità della registrazione, l’efficienza e la sicurezza dell’archiviazione.

La soluzione Mida pensata per il settore dei trasporti è utilizzata in strutture multisede come ad esempio reti telefoniche ferroviarie ed è stata scelta come voice recording system da Etihad Railways, nella linea passeggeri da Shah e Habshan a Ruwais.

MidaRec è un sistema di archiviazione delle chiamate compatibile con i principali standard di telecomunicazioni come ad esempio Tetra, GSM-R, VoIP. La soluzione è basata sulle ultime tecnologie di virtualizzazione e su un’architettura ad elevate scalabilità che supporta gli standard E1/T1 e i protocolli SIP e SIP-R VoIP. Una delle caratteristiche  innovative di MidaRec è la call scenario analysis module, una funzionalità che permette di riascoltare più conversazioni nello stesso momento, permettendo la ricostruzione di eventi particolari o di allarmi.

E’ possibile ottenere un pass gratuito per avere accesso all’area espositori del CCW, registrandosi qui.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e conoscere tutti i dettagli sulla soluzione di registrazione MidaRec, visitate il sito web http://www.midasolutions.com o scrivere a press@midasolutions.com.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota