Cerca nel blog

venerdì 3 maggio 2013

Jabra al Cisco Partner Club 2013

 

Milano, 3 maggio 2013 – Si terrà l’8 e il 9 maggio a Riccione presso il Palazzo dei Congressi, il Cisco Partner Club 2013, l’appuntamento con i top partner italiani di Cisco per approfondire il tema dell’Internet of Everything e condividere le ultime novità in tema di Unified Communication & Collaboration.

 

Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, parteciperà all’evento in qualità di sponsor ufficiale con un proprio stand e una live demo di tutti prodotti compresi  Jabra Speak 450 e Jabra Handset 450, due dispositivi – uno speakerphone portatile e una cuffia DECT dotata di tecnologia Wireless -  progettati specificamente per migliorare ulteriormente i benefici derivanti dall’uso di Cisco Jabber, la piattaforma collaborativa per Desktop e Mobile che risponde all'esigenza di poter lavorare con soluzioni integrate di comunicazione unificata.

 

In particolare lo speakerphone Jabra SpeakTM 450 per Cisco permette agli utilizzatori di Cisco Jabber di trasformare il proprio ufficio in una vera e propria stanza per conference call, dove poter interagire senza limiti di movimento ed essendo supportati da una qualità audio imbattibile. Jabra SpeakTM 450 per Cisco include anche la connettività Bluetooth per poter essere collegato anche a dispositivi mobili come smartphone e tablet.

 

La cuffia Wireless Jabra HandsetTM 450 per Cisco unisce la flessibilità di un dispositivo DECT senza fili con la comodità di un tradizionale telefono fisso.

 

Sia Jabra SpeakTM 450 per Cisco che Jabra HandsetTM 450 per Cisco fanno parte del Cisco Solutions Plus Program e possono essere acquistati attraverso il listino Cisco. Non mancheranno promozioni particolari per l’occasione.

 

“Cisco è particolarmente entusiasta dei prodotti che Jabra ha sviluppato specificamente per migliorare ulteriormente l’uso di Cisco Jabber e, di conseguenza, anche la produttività lavorativa. Con l’annuncio odierno Jabra e Cisco si dimostrano ancora una volta attente alle esigenze di tutti coloro che, utilizzando dispositivi mobili o necessitando di strumenti affidabili per le comunicazioni business, trarranno benefici concreti adottando queste nuove soluzioni”, commenta Phil Sherburne, VP of Engineering, Cisco Enterprise Smart Solutions.

 

 

In qualità di Preferred Solution Developer, Jabra ha collaborato a stretto contatto di Cisco per sviluppare prodotti realmente interoperabili e compatibili con gli applicativi di networking targati Cisco. Jabra condivide inolte la forte motivazione di Cisco nel soddisfare e anticipare le esigenze del proprio mercato di riferimento, garantendo al tempo stesso un’assistenza professionale al cliente finale di 24/7.

Per maggiori informazioni Jabra SpeakTM 450 for Cisco, Jabra Handset 450TM per Cisco e tutte le altre soluzioni  Jabra compatibili con Cisco potete visitare il Catalogo Cisco Developer Network Marketplace Solutions al seguente link: https://marketplace.cisco.com/catalog/companies/gn-netcom-2

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota