Cerca nel blog

giovedì 23 maggio 2013

Bandiera Blu sulle spiagge del Camping Ca' Savio a Cavallino

Il Camping Ca’ Savio, struttura turistica situata sul litorale del Cavallino che da oltre 50 anni  accoglie turisti da tutta Europa, può contare anche quest’anno su un primato  di eccellenza: la Fondazione per l’educazione ambientale (Fee Italia) ha assegnato la prestigiosa bandiera blu alla spiaggia di Cavallino-Treporti, su cui si affaccia il Camping.

 

Assieme ad altre 5 località marittime del Veneto, la spiaggia di Cavallino ha ottenuto per il quarto anno consecutivo questo importante riconoscimento che certifica  l’ottima qualità del mare e fornisce una valutazione sulla complessiva gestione ambientale. Il camping Ca’ Savio è da sempre attento alle tematiche legate alla tutela del mare e alla sicurezza dei proprio ospiti. Per questo la cura e la manutenzione delle spiagge sono prioritarie per lo staff della struttura. L’offerta del camping a Cavallino è particolarmente adatta alle famiglie, con tanta sabbia per giocare e un mare poco profondo per la sicurezza dei bambini.

 

Oltre la spiaggia e le dune si estende una vasta pineta, su cui trovano spazio numerose piazzole per tende, caravan e camper, oltre a bungalow e chalet in legno o in muratura per soggiorni confortevoli senza rinunciare alla vita da campeggio. Il Camping Ca’ Savio di Cavallino Treporti si trova inoltre a pochi minuti di traghetto da Venezia, una posizione strategica per visitare sia la laguna che alcune delle più celebrate città d’arte venete tra cui Treviso, Padova, Verona e Vicenza.

 

L’accesso diretto ad un’ampia spiaggia e un mare dalla qualità certificata fanno del Camping Ca’ Savio il luogo ideale per una vacanza con la famiglia, a contatto con la natura e in ambiente accogliente e sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota