Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2013

Un Weekend dell'Amore al Grand Hotel Terme Roseo

 

AL GRAND HOTEL TERME ROSEO

UN WEEK END DEDICATO ALL'AMORE

 

Per coloro che vogliono vivere emozioni insieme, per un dolce ricordo la meta è segnata: Bagno di Romagna, sulle colline cesenati, dove al Grand Hotel Terme Roseo è stato preparato un pacchetto riservato a tutte le persone che si amano. Una serie di opportunità, legate all'offerta benessere, si accordano alla perfezione con un menù a tema elaborato dallo chef Massimo Balassini. Chi sceglie di restare due notti può godere anche, in omaggio, di "Love massage di coppia".

 

Un week end dedicato all'amore, per ritrovarsi in caso di pericolose disarmonie o per rafforzare il legame in una coppia affiatata. E' quanto offre il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, comune sulle colline cesenati, che, sabato 13 e domenica 14 aprile prossimo, ha voluto dedicare un fine settimana al tema dell'amore, proponendolo all'attenzione di quanti, troppo impegnati dalle attività quotidiane, rischiano di dimenticare o svilire un sentimento che, fin dai tempi della creazione del mondo, è stato al centro della vita dell'uomo. Per amore Adamo mangiò la mela, e da sempre, nella storia dei popoli, esiste una figura, una dea, cui affidare le proprie emozioni d'amore, chiedendole di imparare ad utilizzare le parole i gesti e gli sguardi, elementi vitali dell'amore romantico. E che cosa c'è di più romantico di un week end nel quale la coppia può ritrovare se stessa, immergendosi in un'atmosfera rilassante, in ambienti accoglienti, coccolati da personale altamente professionale? E' il week end "Dolce Amore" che il Grand Hotel Terme Roseo propone in un pacchetto che comprende, soggiorno con trattamento di pensione completa in Formula Spa in camera doppia; libero accesso alla Grotta Sudatoria e alla piscina termale con 46 idromassaggi, palestra e lettini per ginnastica passiva; Spa Kit (accappatoio, telo, cuffia, ciabatte). L'offerta comprende anche consumo giornaliero minibar, tisana di frutta fresca al Centro Benessere, cena a lume di candela, sabato 13 aprile, con menù "Delicate Passioni". Una divagazione sul tema, proposta dallo chef  Massimo Balassini, che propone "Bouquette di culatello e melone" seguita da "Cuori di semolino agli asparagi e Mezzelune innamorate", per passare, poi, a "Turnedos Cacao cognac e peperoncino e Involtino di Melanzana" e concludere in bellezza  con la "Torta dell'Amore". Sempre sabato 13 aprile, alla piscina termale, alle ore 21,30, "Amorevoli contrasti" assaggi di formaggi con miele e marmellate del territorio. Il tutto a 124 €, a persona, per una notte e 208 € per due notti. In questa seconda opzione è compreso anche, in omaggio, "Love Massage di coppia" della durata di 30 minuti. E' la degna conclusione di un fine settimana da ricordare.

www.termeroseo.it  Tel. 0543.911016 - Fax 0543.911360 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota